![]() |
Re: Bebe Vio si sposa
Se devo proprio prendere un esempio preferisco Alex Zanardi
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Più che altro non capisco perché una persona debba perdere gambe e braccia per trovare la determinazione a fare grandi cose. Le persone sane e con tutti gli arti al loro posto mediamente si adagiano in una vita mediocre e affogano nel loro malessere, il paradosso del genere umano.
|
Quote:
Comunque nelle paralimpiadi ce ne sono tante di storie di riscatto altrettanto belle, lei è quella più famosa in Italia che giustamente ha monetizzato la fama una volta conquistata. Come motivatore preferivo Alex, mi trasmetteva più simpatia Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Bebe Vio si sposa
Ovviamente non è una denigrazione della Vio la mia osservazione di origine è che viste le sue condizioni fisiche oggettive vuol dire che per avere una relazione bisogna avere una personalità forte la chimica cerebrale giusta una famiglia forte e supportiva alle spalle soldi fama o non so cosa.
Me lo sto chiedendo per capire cosa manca a me su cosa dovrei puntare visto che anche se non sono tutta sta armonia fisica le braccia le gambe le ho e cicatrici visibili non ne ho. |
Quote:
Non l'ho mai capito di preciso, forse l'essere perennemente disfattisti, senza interesse per nulla, senza forza di volontà (parlo per me nella fattispecie). Che sia colpa mia o della famiglia o di chissà che altro conta meno di zero, il risultato è questo e ormai non ci posso fare un bel niente. |
Quote:
Parafrasando il regista Truffaut, di tutti gli eventi sportivi, le paraolimpiadi sono le più necessarie. La forza di animo di queste persone dovrebbe essere mostrata e sbattuta in faccia ogni giorno a partire dalle scuole sino ai luoghi di lavoro. |
Quote:
Adesso mi è venuta la curiosità di vedere Freaks. Fine OT. |
Quote:
Credo che così si possa e si dovrebbero valutare correttamente questi personaggi. Grandissimi esempi, ma hanno i riflettori addosso, e giustamente, per motivi che vanno approfonditi per essere compresi. Il complementare di questi rari casi è praticamente tutta la popolazione mondiale, tra questi c'è chi è depresso e come minimo la stessa percentuale di depressi si troverebbe nella popolazione senza handicap. Probabilmente anche meno dato che situazioni così gravi presumibilmente fanno aumentare la percentuale di casi di depressione in quel gruppo. Insomma, per un grande paralimpico che vediamo ci sono migliaia di sportivi infortunati che sprofondano nel totale anonimato. |
Buon per lei
|
Quote:
Che lagne 'sti post : D
|
Pensando al paragone improprio con Zanardi, se potessi scegliere mi terrei le braccia e perderei le gambe, mi immagino una persona che non possa lavarsi da sola, scrivere, grattarsi, masturbarsi, sbucciarsi una mela, toccare le cose, meglio non pensarci non riuscirei a vivere, mentre senza gambe si potrei vivere con mille difficoltà ma non mi verrebbe voglia di togliermi la vita.
A lei mancano entrambe. |
Questa mi mancava, siete single per l idea che avete su bebe Vio e il suo ragazzo carino, avete capito Ah sì bene questa mi mancava proprio, nessuna vuole condividere il letto ma che dico un appuntamento normale con noi per questo, finalmente mi hai aperto gli occhi, ma certo il problema sono i maschi del forum poi vai a vedere di Caprio e se la fa con una di 18 anni che poco fa era minorenne e lui avrà 50 anni ma siete voi il problema e il vostri giudizi su bebè vio e il suo moroso più carino insomma le solite cazzabubbole
|
Quote:
|
Quote:
|
È una persona con un carattere forte e questo conta tantissimo.
Io ho tutti gli arti ma mi manca tutto il resto di quello che ha lei. Al suo posto mi sarei chiusa in casa, cioè io avevo vergogna anche solo ad uscire con le stampelle per dire... E invece lei si gode la vita perché è giusto così, non è inferiore a nessuno. Non dobbiamo stare qui a piangere e dire "ma perché lei sì e noi no?". Io sono la prima a piangermi addosso perché vivo la mia vita in modo schifoso ma non è che penso di meritare di più di lei. Non ha senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |