FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Quante e quali persone sanno che siete su questo forum? (https://fobiasociale.com/quante-e-quali-persone-sanno-che-siete-su-questo-forum-80265/)

ocelot83 06-03-2023 12:28

Re: Quante e quali persone sanno che siete su questo forum?

nessuno (a parte gli utenti che ho conosciuto di persona) :ridacchiare:

Qwerty 06-03-2023 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2816044)
Perchè i maschi qua dentro credono di essere dei leoni?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Leoni da tastiera :D

confusa86 06-03-2023 16:11

Assolutamente no, non lo sa nessuno.

SMS94 06-03-2023 18:07

Tra i miei conoscenti non lo sa nessuno.
Ai miei familiari più stretti ho detto che sono iscritto a un forum, ma non sanno quali temi tratta...

Delta80 06-03-2023 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2816280)
Sinceramente l'unica cosa che chiederei ad un mio eventuale partner è di non iscriversi anche lui, affinché questo rimanga un posto "mio".

Magari è già iscritto

limitless 06-03-2023 18:55

Lo sapeva la mia vecchia psico, poi non l'ho mai detto a nessuno, una volta però ho dimenticato la finestra aperta e mio padre la vide, però non ha mai fatto domande...

Aaren 06-03-2023 19:25

Onestamente nessuno e nemmeno lo direi per fare impicciare gli altri dei fatti miei

Deep breath 06-03-2023 21:15

Spero nessuno

choppy 28-07-2024 21:38

Solo i tre che ho conosciuto dal vivo

Nightlights 28-07-2024 22:04

Io dico che sto scrivendo nel forum quando qualcuno mi vede al cellulare e mi chiede a chi sto scrivendo [emoji3]
Ma tanto per me non è un problema perché quasi tutte le cose che dico qui le dico anche nella vita reale (con chi ho una certa confidenza chiaramente).

cosechenonho 28-07-2024 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2970948)
Io dico che sto scrivendo nel forum quando qualcuno mi vede al cellulare e mi chiede a chi sto scrivendo [emoji3]
Ma tanto per me non è un problema perché quasi tutte le cose che dico qui le dico anche nella vita reale (con chi ho una certa confidenza chiaramente).

Perché rispondi a questo topic se ne è stato aperto uno ieri uguale? O quasi? :interrogativo:

Nightlights 28-07-2024 23:09

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2970951)
Perché rispondi a questo topic se ne è stato aperto uno ieri uguale? O quasi? :interrogativo:

Non sono proprio uguali perché l'altro fa specifico riferimento ai genitori mentre questo è più generico (a meno che non mi sia sfuggito qualcos'altro che non ho letto)

Tatsuhiro Satō 29-07-2024 10:27

Nessuno lo sa. Non mi posso fidare di nessuno.

Teach83 29-07-2024 11:55

Da buon mezzo siciliano da parte di padre, nessuno sa e io non parlo.
Niente so.... questo sito non esiste, come la mafia del resto.

Don Salieri vi manda i suoi saluti...

meno 29-07-2024 14:43

Non lo sa nessuno. Non credo che sia necessario farlo sapere in giro.

CamillePreakers 29-07-2024 14:51

Mio padre lo sa, e delle amiche di lunga data che ho dal vivo una l'ho conosciuta qui e una l'ho conosciuta mentre ero ricoverata in spdc quindi non faccio mistero di nulla. Non instauro rapporti profondi con persone considerate ''normali'' dalla società, quindi il problema di dover nascondere l'esistenza di questo forum o il mio modo ''strano'' di vivere non si pone.

varykino 29-07-2024 15:03

i miei lo sanno ma come ho detto nn sanno il nome del sito , ma se volessero saperlo glielo dico tranquillamente , il fatto e'che nn gli importa quello che fa il figlio 40 enne giustamente , ogni tanto racconto anedoti del forum senza dire da dove vengono tanto per allacciarsi a volte ad altri discorsi che facciamo , parlo un botto con i miei , praticamente nn faccio altro :sisi: , amici nn ne ho piu quindi nn nascondo niente a nessuno .... cmq avessi ancora gli amici di un tempo nn lo direi , ma non per vergogna e' che per il tipo superficiale di amicizie che avevo parlare del forum sarebbe stato un discorso troppo " profondo" :sisi: immaginate che tipo d amicizie avevo :sisi: ..... le classiche persone da "ao rega' annamose a modifica'er motorino :sisi:"

cosechenonho 29-07-2024 15:05

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2971043)
i miei lo sanno ma come ho detto nn sanno il nome del sito , ma se volessero saperlo glielo dico tranquillamente , il fatto e'che nn gli importa quello che fa il figlio 40 enne giustamente , ogni tanto racconto anedoti del forum senza dire da dove vengono tanto per allacciarsi a volte ad altri discorsi che facciamo , parlo un botto con i miei , praticamente nn faccio altro :sisi: , amici nn ne ho piu quindi nn nascondo niente a nessuno .... cmq avessi ancora gli amici di un tempo nn lo direi , ma non per vergogna e' che per il tipo superficiale di amicizie che avevo parlare del forum sarebbe stato un discorso troppo " profondo" :sisi: immaginate che tipo d amicizie avevo :sisi: ..... le classiche persone da "ao rega' annamose a modifica'er motorino :sisi:"

Ah ok… altra domanda: i vostri genitori sanno che siete sui social? Sempre ammesso che ci siate

varykino 29-07-2024 15:08

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2971044)
Ah ok… altra domanda: i vostri genitori sanno che siete sui social? Sempre ammesso che ci siate

no nn ho social , uso solo youtube , sovvecchio per i social e poi con chi dovrei parlare ? c e'il rischio che vecchie conoscenze si rifanno vive ,per carita'ho gia cambiato 2 volte la sim per scappare dalla gente :sisi:

il bello del forum e'che parli con gente che nn e'tua amica ma neanche nemica e sopratutto nn ti si presenta sotto casa :sisi:

cosechenonho 29-07-2024 15:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2971046)
no nn ho social , uso solo youtube , sovvecchio per i social e poi con chi dovrei parlare ? c e'il rischio che vecchie conoscenze si rifanno vive ,per carita'ho gia cambiato 2 volte la sim per scappare dalla gente :sisi:

il bello del forum e'che parli con gente che nn e'tua amica ma neanche nemica e sopratutto nn ti si presenta sotto casa :sisi:

Che festa il forum! :interrogativo: Ma contento tu contenti tutti ci mancherebbe :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.