![]() |
Re: Lo saprete che se avrete un compagno/a
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma un compagno o una compagna è piuttosto vago come termine. Di che stiamo parlando? Della terza o quarta uscita? Ci siamo già presentati agli amici o ai genitori? Coabitiamo? Siamo amanti? Siamo già arrivati alla fase di scambiarci i nostri segreti e le fantasie più torbide e oscure? Allora si. |
Quote:
Cosa gli racconti al capo, alla zia, all'amico? Non so te ma solitamente scrivo nel forum nei momenti di pace e per conto mio... esistono delle situazioni per ogni cosa, no? |
Quote:
io indagherei più sul fatto che mentre sono a pranzo con la mia fidanzata devo scrivere su fobia sociale più che sulle sue reazioni ai siti che frequento onestamente:interrogativo: |
Quote:
Non centra niente a lavoro dalla zia o dagli amici cavolo che fatica |
Quote:
Poi sono rancorosi gli altri. Le altre, anzi. Comunque devi metterti d"accordo con te stesso, non con me, il topic parla di compagno/a, se poi non sai argomentare su ciò che proponi tu stesso, e quando lo fanno gli altri in modo civile tu sai solo insultare (cagarsi addosso, ubriacarsi, che simpatia mamma mia) , é un problema tuo. Ti è stato risposto in modi ben comprensibili e circostanziati , non solo da me, esprimendo concetti molto semplici , ma tu parti per la tangente a insultare, senza comprendere o senza voler comprendere quanto è stato scritto sulla differenza fra rapporto di coppia e conoscenza, attaccando chi (secondo te) non ha mai avuto relazioni. Insomma per concludere: ti é stato risposto, se non capisci arrabbiati con te stesso. PS: so di essere fra le famose 5 che odiano i maschi, ma mi spiace, a me piace l'uomo, e anche ben fatto di testa e di corpo. Certo, non tutti. |
Ah sì perché adesso mentre si sta assieme fra coppie in casa lo smartphone non lo usano ma va, si leggono i libri i fumetti di Paperino e si discute sul significato della vita ma va non capita mai di usare lo smartphone x cazzeggio o x sfogarsi in qualche modo, cmq si è vero meglio non farsi vedere che si scrive su fobia sociale, al max leggere ma il problema e quando vedono che scrivi e si insospettiscono, forse meglio scrivere di nascosto al cesso ha ragione vara, e poi magari se capita leggere qualche topic anche quando si e in compagnia e si ha voglia di spulciare il forum
|
Quote:
|
Quote:
Ma è legale? 🤔🤔🤔 |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto infilo lo smartphone nel microonde e lo faccio brillare. |
Cmq io parlavo dal punto di vista mio maschile con una tipa e ovvio che x una ragazza può trovare tranquillamente un ragazzo che accetta che scrivete anche ad altri uomini o che scrivete su forum di problemi mentali, io pure ho messo like anche a sataniste, depresse, e drogate tanto x dire a quello che sarei andato tranquillamente oltre pur x di conoscerle, diciamo era posta dal punto di vista maschile la mia questione
|
più che altro le ragazze di oggi sono stalker e tecnologiche, ti sgamano la password o il codice di sblocco e viene fuori di tutto e di più-
addirittura possono geolocalizzarti tramite qualche diavoleria, per cui meglio la cancellazione totale prima di conoscersi bene e cancellare la memoria nel proprio cervello con una bella bevuta |
Quote:
A. dopo i 2/3 anni gli essere umani sanno trattenere temporaneamente i bisogni. B. La tipa non è fatta di Bostik, esistono i momenti di solitudine o pace buoni per postare, fare la cacca, guardare la partita. Basta aspettare. C. Ritornando al punto A, nella vita non sempre possiamo fare ciò che vogliamo. Capita anche al lavoro, a scuola , in chiesa, in famiglia ma poco male, esistono sempre momenti più propizi. Es. Ora non posso scrivere perché sono in mezzo a una riunione, poco male lo farò più tardi. Problema risolto |
Era quello che dicevo io, negare sempre e non farsi vedere che si scrive magari un post al telefono, farlo di nascosto, sulla tazza, nel sottoscala, quando si va a buttare la pattumiera, così ci si può cmq sfogare dei propri problemi in modo anonimo e poi ritornare dalla ragazza
|
Quote:
Quote:
Ok. La mia risposta è "quindi?" Ripeto, non possiamo - in qualsiasi contesto - fare sempre ciò che vogliamo. Alla fine è anche una questione di buonsenso (o educazione). Al lavoro non puoi giocare a call of duty, in chiesa non puoi ascoltare la mazurka di periferia a tutto volume. In piazza non puoi farti la doccia. Di base però basta aspettare un pochino et voilà, ecco il momento giusto per soddisfare il bisogno. A call of duty ci giochi sul PC di casa, la mazurka la puoi ascoltare con le cuffie mentre aspetti il bus e la doccia te la fai in bagno. Non devi rinunciare a nulla. Idem per il forum, la tipa, il post, lo sfogo. |
Io vi avviso.
D'estate a volte giro in mutande per casa quando il caldo è insopportabile, però non ho la monopalla che esce di fuori. Fa parte del mio essere, e dovrete accettarlo. Per le interessate contattatemi pvt. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |