![]() |
Re: Devi rispettarle, bro
Mi manca l'opinione di Keith :(
|
Quote:
|
Cosa vuoi farci? I fighi e le fighe piacciono. Anche a te cadrebbe la mascella per una figa da urlo. Quindi?
|
Quote:
|
|
Quote:
Staneremo i redpillati casa per casa (semi-cit.) |
Quote:
|
Come avete visto il perfido utente reload è stato bannato ad vitam, indice del fatto che su questo forum devi allinearti al muttley-pensiero, altrimenti sei fuori :D
Un consiglio ai nuovi utenti, e anche a certi utenti non proprio nuovi: meglio che non mi facciate arrabbiare, il mio giudizio su di voi potrebbe costarvi la possibilità di diffondere le vostre idee sull'internet. Può anche darsi che mi troviate di buon umore e vi possa concedere la grazia, ma devo dire che ultimamente sono parecchio malmostoso, per cui ce ne vorrà di tempo... |
Quote:
Può essere anche che se non venissero chiuse le discussioni che vertono su questi temi ogni volta, non ne spunterebbero altre. C'era questa https://fobiasociale.com/incel-is-the-new-normal-71713/ che ha resistito, non so magari si può continuare a discutere là di queste cose, per chi vuole, o è troppo vecchia e diventa necroposting? :nonso: |
Quote:
È come dire che quella persona è un figo o un grande per aver detto quelle cose. In genere in riferimento ad affermazioni edgy, brutalmente oneste o che si ritiene siano basate su fatti e logica. Dall'inglese "based" |
Quote:
Ma tu sostieni che era stato già bannato ad vitam ed è comunque ritornato, potrebbe anche tornare di nuovo. Io non sono un esperto di queste cose non so come fanno, sono stato allontanato una volta sola per qualche giorno. |
Quote:
|
Ha vista un bel manzo e si è bagnata, ma come cxxxo si fa è una troia che non merita rispetto. Come tutti i porci uomini che hanno un'erezione quando vedono una bella figa, tutti al palo vanno messi/e.
|
In tutta sincerità tutti coloro che si disperano perché le donne non li filano a causa della loro bruttezza proprio non li capisco. Ci sta, è normale essere disprezzati se si è brutti. Ma questo non significa che si debba per forza vivere una vita a metà, le relazioni e le donne dopo tutto non sono poi così importanti.
|
Quote:
Ma soffrire per la mancanza di una relazione amorosa o in generale per la mancanza di contatto fisico, di affetto con gli altri lo trovo normalissimo. Ognuno può disperarsi quando vuole, è quando si esprimono posizioni misogine che finisce lo sfogo e la manifestazione della propria sofferenza e inizia l'attacco e la rottura di coglioni agli altri come se fossero una macrocategoria causa di tutti i propri mali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa vi spinge a parlare di cose di cui non vi frega nulla? Non vi annoiate? |
Quote:
|
Quote: