![]() |
Re: Chi di voi è timido con le ragazze che gli potrebbero interessare?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai capito perché certe cose non sono spiegate da nessuna parte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri una mi ha fatto i complimenti in clinica,solo che sto fisico c'è lho da 3 anni,l'avessi avuto a 25 già era diverso..ss migliori esteticamente qualche fedback in più lo ricevi poi devi essere in grado tu a sfruttarlo..posso pure essere rincoglionito ma meglio avere un fisico curato che presentarsi con cento kili di panza..se si è timidi sopratutto.. comunq sono tutti molto cordiali e gentili in clinica infatti ho parlato con diversi..e come pensavo ho capito che la chiusura in alcuni anni della mia vita è stata dovuta a contesti e persone che non erano cordiali con me per motivi loro..se uno è riservato e trova posti ostili non farà che starsene sempre solo..
|
presente :timidezza:
anche se il mio è un problema di timidezza in generale, che si accentua in determinati casi :timidezza: |
Quote:
|
Sì, sono sempre stato piuttosto timido con le ragazze, soprattutto da adolescente.
E un totale incapace nell'approccio casuale, cioè verso una donna sconosciuta ma che magari vorrei abbordare in un locale. Mai stato in grado di farlo con successo. Gli ambienti a me congeniali sono il lavoro e le amicizie, quando ci sono già degli argomenti a cui aggrapparsi. |
Comunque penso che il 90% è "timido" quando è interessato ad una ragazza, il problema è quando si è fobici, noi ci sabotiamo, loro ci vanno a parlare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so, non vedo ragazze della mia età che potrebbero interessarmi da parecchi anni :piangere:
|
Con me mai nessuno è timido, cosa significherà?:nonso:
|
Eh un pò si
|
Io lo sono con tutti :perfetto:
|
io, tantissimo. Sono ipertimido pure quando una ragazza mi dimostra che è interessata, e per questo spesso mando in mona tutto, figurati quando non ne sono sicuro...
|
Più che timido entro in modalità manichino. Nella mia testa la sento, avverto anche un inizio di irrigidimento. Da qui si inizia a sparare cazzate e battutine per farla ridere...
Il potere delle risate uccide la paura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |