![]() |
[QUOTE=zoe666;2810345]
no, rimasi un pò sorpresa ma non chiesi altro Nooooooooooo pensavo avessi approfondito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti farle anche una battuta, proprio perche rideva sembrerebbe essere una che apprezza In ogni caso fammi sapere come va |
Re: Paranormale
L'uomo in generale è un essere stupido perché prima prende il paranormale come un gioco e poi dopo quando la paga si mette paura
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Da bambino mi capitava di entrare come in uno stato di trance, rimanevo immobile in piedi e percepivo come il distaccamento dal mio corpo e dopo essermi distaccato, la sensazione, molto vivida, che provavo era quella di volare sopra zone del mio quartiere che conoscevo bene e che osservavo dall'alto e la sensazione più forte era quella di caduta quando tornavo in me: percepivo una forte vertigine associata alla "ri-caduta" dentro me stesso.
Credo siano iniziate spontaneamente poi riuscivo a indurre questo stato concentrandomi e fissando un punto in alto nell'angolo della stanza, ma non ho la minima di idea di come ciò fosse possibile e/o se fosse tutto frutto della mia comunque molto fervida immaginazione e visualizzazione interiore anche di immagini in movimento. Altrettanto spontaneamente ho smesso non so precisamente quando ma sicuramente prima dell'inizio delle medie. Ho ricordato questi eventi oltre 20 anni dopo averli vissuti e quando mi sono tornati in mente mi sono detto: ma com'è possibile dimenticare simili esperienze mai più accadute. |
Quote:
Ti invidio un pó, ad occhi aperti non lo avevo mai sentito, solitamente puó capitare mentre dormi, si chiamano anche falsi risvegli, molti hanno dichiarato di vedere il proprio corpo nel letto mentre hanno la facoltà di attraversare muri o volare A me non é mai capitato |
Quote:
|
Il paranormale non può esistere: se esistesse verrebbe interrogato nei suoi meccanismi, verrebbe (forse) compreso e smetterebbe di essere paranormale
|
Quote:
Basti pensare alla miseria della cultura personale rispetto alla cultura della specie umana nella sua interezza, anche se parlassimo di un premio Nobel. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |