![]() |
Quote:
|
Poi, vedete. Sono pure stato influenzato dalla frequentazione del forum dei brutti. Premetto che adoro le donne e non sono misogino. Andavo su quel forum solo per chiedere rassicurazioni sul mio viso. Parecchi li mi hanno valutato tra il 4 e il 5, e pochi hanno detto che io sia normale e uno ha detto che sono un 6,5 e che posso piacere eccome a una ragazza. Parecchi lì mi hanno detto che io fossi un cessione e che mai avrei avuto una ragazza. Lì dicono che le ragazze schifino non solo i brutti, ma anche i normali e i carini, e che vogliono solo i chad. Parecchie volte lo psichiatra, ogni volta che andavo su quel forum, ha dovuto aumentare il dosaggio dei farmaci che prendo. Lì ho letto anche che le donne si farebbero stuprare da un belloccio che denuncerebbero lo stupro commesso da uno brutto. Lo psichiatra parecchio tempo fa mi ha detto che, se fossi tornato su quel forum, non mi avrebbe più seguito. Non vado su quel forum da parecchio tempo e l'ho abbandonato.
|
Re: Ho un brutto rapporto con mia madre
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a lui lo psycho ha consigliato di staccare da TUTTI i forum indistintamente, che è la stessa cosa che gli abbiamo consigliato qui. Poi per frequentare quei forum lì ci vuole una buona dose di pelo sullo stomaco che lui non ha. Non vanno bene per una persona fragile come lui e con le abilità sociali a zero. Non riesce nemmeno a capire la differenza tra una frase seria e lo humour... (non che l'utenza di FS sia tanto meglio, sabato han mandato a cagare pure me per una battuta, ma io sono meglio di loro e ci passo su) Tra l'altro ieri ho scoperto che - ha questi pensieri ossessivi sul suo aspetto dal 2017, data del suo sbarco sul fdb, quindi non è cosa recente - molti là dentro gli hanno detto che è un ragazzo normalissimo, al massimo un po' trascurato e che dovrebbe darsi una sistemata, ma non lo hanno bollato come caso irrecuperabile o mostro da circo. |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio consiglio è quello di scalare le medicine e di dimagrire, tutto parte da qui perché se ai propri problemi si aggiungono problemi di obesità e normale sentirsi inadeguati quando si e ingiro, anche la nostra autostima ne risentirà, non sto dicendo che si guarisce da depressioni o ossessioni diventando normopeso ma spero si sia capito cosa intendo, il punto di partenza e quello perché l' alternativa e ingrassare ancora di più e prendere ancora più psicofarmaci, chiunque si accorgerebbe di qual è la strada migliore fra le due
|
Non lo volevo dire ma gli ho detto di non prendere tutti quei farmaci perché lo fanno gonfiare e portano all obesità e non è neanche alto si noterebbe di più.. in questo momento della sua vita non deve stare in rete,curare fisico e alimentazione..e tirata dorecchio allo psichiatra,uno che da tutti quei farmaci ad un trentenne non è bravo come professa..perché ho esperienza di vari medici di quel settore..
|
Quote:
Continuando a prendere i farmaci che gli sono stati prescritti. |
Voglio bene ai miei genitori, ad entrambi.. ma con certi loro insegnamenti mi hanno rovinato la vita.. infatti è da tempo che non parlo più con loro dei cazzi miei quando li vedo.. parlo solo del più e del meno..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |