Re: " Trovati un interesse. La tua vita è vuota "
Quote:
|
Quote:
|
Quello che si intende come trovarsi altro da fare oltre al lavoro sono tutte quelle attività che dovrebbero venire spontanee nella vita di un uomo.
La partitella a calcetto infrasettimanale, la cena il venerdì sera, l'uscita il sabato sera, l'escursione la domenica, la palestra e magari cose più di nicchia come caccia collezionismo o pittura. Ma tutto ciò si sviluppa in maniera sana solo se si ha un contorno di vita adeguato, normale insomma. Se cerchiamo di riempire la vita con questo allora si chiamano cope |
Si ma riempire la vita quando uno è solo a merda non è facile...
|
Secondo me e importante x crescere sano che un ragazzo pensi alle ragazze, poi certo le passioni nasceranno e imparerà a conoscersi meglio anche attraverso di esse e scoprire ciò che gli piace ma è importante che si concentri molto sulle donne e sulle amicizie e non si chiuda nella continua ricerca dell' hobbie che ti distragga dalla tua solitudine, che si chiuda nella lettura, nella palestra, nelle serie TV, nei film, nei videogiochi, allora meglio fare poche cose ma buone tipo le classiche lavoro che soddisfa, una attività fisica, e relazioni interpersonali... State attenti agli Hobbi che spesso distraggono e basta da ciò che realmente vorremmo
|
io non so dove trovino le energie per fare tutte queste attività, vivo a risparmio energetico. da una parte li invidio dall'altra no, sembrano cose forzate questi hobby
|
Quote:
|
Quote:
|
Certi genitori sanno essere solo deleteri, sbattitene OP.
Poi cmq uno dovrebbe pure avere la mente serena e libera da ossessioni/ruminazioni per godersi qualche attività che gli interessa davvero. Sennò che caxxo di hobby vuoi che ti interessi, se sei preoccupato di tutto il resto? |
Io fin da piccolo non ho mai sprizzato energia da tutti i pori, poi dai vari periodi depressivi non mi sono mai più ripreso al 100%
È solo questione di benzina, se trovassi un farmaco attivante lo prenderei Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se da ragazzo però non hai mai fatto amicizie o rincosco le femmine voglio vedere come fai da adulto. Non lo fai ecco come ahhahah |
ma a volte uno si rifugia negli hobby perché con le persone non ci sa fare, con le donne è sempre una tribolazione.. allora si fanno cose in solitaria che almeno non umiliano, non stressano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|