![]() |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo 3d si possono insultare automobilisti ed i vari spreca risorse energetiche?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento una imbecille Avrei dovuto fare e tenermi i social. E francamente l'idea di crearmeli ora la vedo un po' patetica. Anche perché nemmeno mi interessano, ma ormai sono necessari.
|
Oggi ho mangiato 4 paste mi sento una merda non mi schiodo da 93 :(
|
Quote:
Io non ho mai dato molta importanza ai social in generale. Proprio perché anche agli albori, li ho sempre trovati estremamente noiosi. Anche dannosi se vogliamo. Ma banalmente, ora il marketing si basa tutto su dinamiche che passano anche per quei canali. Che ripeto, non gradisco particolarmente, ma quali alternative ho ? Obbiettivamente, nelle interazioni sociali e conoscenze iniziali, valgono un po' come cv. Ed è assurdo, ma alla fine ci sono i vari lati positivi. Poi io non sto parlando assolutamente di profili personali o comunque creati per essere usati in quel modo. Lo avrei fatto prima se ne avessi sentito il bisogno. Preferivo le interazioni reali diciamo. Ma penso che se li avessi avuti ora sarebbe più facile anche per i miei progetti. Non dico che sia impossibile anche senza, ma comunque è difficile per svariati motivi. Però va beh non voglio ammorbare con ste cose. |
Quote:
Sul discorso delle capacità invece sono parzialmente d'accordo. Ma rimane sempre la dura realtà. Fino a 20 anni fa, magari non era necessario avere un pc o un telefono per vivere ( nella nostra società). Ora è parte integrante delle nostre vite. |
Quote:
|
Fare passare keith sempre per cattivo non mi piace,
|
Quote:
|
Se penso ai mio fratello e sorella che si sono sistemati anche economicamente con rispettivi marito e compagna e io che sono solo, ormai patetico alla mia età e che devo contare solo sulle mie forze perché la vita ha voluto questo per me è una maledetta ingiustizia.
Siamo figli del caso bastardo. |
io non sopporto più i ragazzini sui bus, non li sopporto.
Dai 12 anni sino ai 17 una mandria di idioti rumorosi e maleducati. Gente che entra dall'entrata e rimane li piantata, senza scorrere, mai. Che poi entri tu e vedi ste cinque persone in un metro cubo e allungando il collo mezzo bus vuoto. O che escono dall'entrata, e entrano dall'uscita, e fanno pure la faccia scocciata quando provi ad uscir prima tu, che sei dalla parte giusta. Oggi un idiota, perchè solo idiota era, era nel posto dei disabili ( e vabbè, ci sta, però c'erano altri posti vuoti, era appositamente andato a mettersi li ) e aveva messi le scarpe poggiate sul sedile di fronte ( altra grande caratteristica di sti idioti, mettere le scarpe sporche dove dovrebbe sedersi altra gente ). Sull'altro sedile per i vecchi o i problematici. Addirittura una signora è andata dicendo che voleva sedersi e questo da quel che ho intuito ha detto che stava tenendo il posto ad un amico, e la signora ha dovuto indicargli il cartello, per poi sedersi pulendo prima la sedia. Da incendiarla certa gente. Davvero, da incendiarla. |
Quote:
|
Non sopporto quelli che hanno da ridire sempre e comunque per ogni singola cosa che mangiano, che pretendono ci sia sempre eccellenza. (che poi i gusti personali non li calcolano mai, loro sono i giudici supremi)
che poi, l'assurdità totale si compie quando li vedi che fanno spesa al discount, e hanno coraggio pure di parlare di gusto del cibo, di gourmet e qualità!! manco andassi da peck pallone gonfiato!! (Generico si intende) E se casomai gli dici che ti piace il mac viene giù tutto il soffitto. Ma vatte a magnà carne con antibiotici e pesce con il mercurio. Senza dimenticare frutta e verdura con un po di glifosato. |
Quote:
Sulle punizioni corporali non sono d accordo però, quelle al limite dovrebbero darle i genitori dei ragazzi, non spetta a noi o alle maestre infliggerle ai ragazzi! Di certo bisogna fare qualcosa per cambiare mentalità della nostra società italiana, che anziché prendere a modello gli USA, dovrebbe orientarsi verso paesi più civili come Svizzera, Belgio , Germania e paesi scandinavi! |
Nessuna starà mai con te solo per quello che sei. Vorrei vedere se tanti ieri non avessero portato la ragazza a cena fuori......che mondo ipocrita.
|
Chi compie una buona azione acquista un avvocato a proprio favore, e chi commette una trasgressione acquisisce un accusatore contro se stesso.
Il pentimento e le buone opere sono come uno scudo contro la calamità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |