![]() |
Quote:
|
Re: Sono diventato padre
Boh io conosco un fracco di gente che ha fatto figli dopo i 40, al nord è normale anche per le donne figurati per gli uomini, che poi alla fine non è così male neanche per il figlio che con tutta probabilità a meno di 50 anni se non prima si godrà l'eredità.
|
Quote:
|
A me rimarrà sempre il pensiero del perché una donna non abbia fatto un bambino prima dato che può trovare tantissimi potenziali partner e soprattutto se sotto i 30 anni, mi domanderei x esempio perché non avesse mai avuto prima l istinto materno? Perché solo dopo una certa età quando sa che presto diventerà sterile? Siamo sicuri possa essere una buona madre se fa un figlio con queste prerogative ? Ovviamente arriva lutentessa e dice che dipende da persona a persona però va riconosciuto che non è proprio normalissimo x una donna aspettare fino all' ultimo, come se lo vivesse come un peso
|
Quote:
|
Tranquillo Barracrudo, nemmeno noi vogliamo che tu faccia dei figli, non ci pensare mai , non fare scherzi eh :)
|
Bello. Sono contenta per voi e buona fortuna. :)
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo congratulazioni a zivago (ed al suo amico) |
Quote:
|
Quote:
Ma non è giusto che tu sfoghi il tuo rancore su di noi...che colpa ne abbiamo noi? (cit.) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Zivago lascia perdere chi non è d'accordo ognuno fa le sue scelte. Io dico solo che è già un miracolo che un utente riesca a fare un figlio su questo forum la maggior parte fatica persino a tenere un lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Esistono donne "da figli" che potrebbero farne anche 8 e non stancarsi mai, perché sono appassionate di bambini.. e donne che forse è meglio che non ne facciano.
I figli a volte si fanno perché si deve, per la pressione sociale, per la demografia, per tramandare la genetica.. ecco, questi sono i motivi sbagliati, i figli si devono fare perché ne hai la passione. Mia madre mi ha avuto a 34 anni, e nel 1977 erano come i 45 anni di adesso, e dopo ben quattro anni di matrimonio.. secondo me mi ha fatto perché "..e che fai un figlio non lo fai? Si deve fare". Una mia collega ha 48 anni e non è ancora in menopausa e dice che ne vorrebbe.. ma secondo me non li vuole..altrimenti li faceva prima, visto che è bella e fidanzati ne ha avuti. Se li vuoi i figli li fai anche con il il profugo del Kurdistan iracheno.. se non vengono è perché in fondo non li vogliono. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Esatto Keith le utentesse non capiscono noi non stiamo giudicando x me va benissimo che una tipa non abbia mai voluto figli ma li cerca solo dopo una certa età poi magari e pure una buona madre, e una buona moglie, ma sono rarità facciano quello che vogliono x carità ma io non me la sentirei di fare questo passo con una donna che vuole figliare con me e che non ha mai pensato ai figli prima nella sua vita e ha aspettato quasi la menopausa, ripeto poi ci saranno sicuramente anche buone madri così...
Come quello altro utente che la tipa voleva il figlio pur sapendo da anni che lui era contrario e se non lo faceva lo avrebbe mollato chissà che fina ha fatto |
Quote:
I governi devono capire che il benessere delle nazioni parte dalla demografia, ma su questa un minimo ci devi investire: lavoro fisso alle madri single, asili nido gratis, pochi aggravi sui padri separati. Solo così una nazione può prosperare. Ma se affossi i maschi nessuno vorrà più fare i figli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |