![]() |
Re: Risulto invisibile persino online
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certe questioni vanno considerate da prospettive ben diverse da quelle che veicolano classismo, complottismi e teorie del capro espiatorio come redpill e LMS. |
Quote:
Winston, stiamo parlando di sesso; le scelte sessuali secondo te sono ecosostenibili? Tutto nasce da qui, dalla comune ritrosia a considerare il sesso qualcosa di riformabile e da rendere democratico. |
Quote:
Se pensi che la sessualità sia questa roba qui sono davvero dispiaciuto per te, è come pensare che il cibo sia tutto merda solo perché non si hanno i soldi per andare nei migliori ristoranti. |
Quote:
Comunque, al di là di questo, neanche la nutrizione è democratica: c'è a chi fa male tutto, chi invece ha uno stomaco di ferro, chi è diabetico, chi prende kili appena smette di digiunare, chi mangia come un porco e non ingrassa mai, chi è intollerante, chi è allergico, chi gli piace troppo, chi è anoressico. È tutta merda? No. Ma c'è una differenza: qual è lo spauracchio attuale più comune? L'abbiamo letto un po' di giorni fa quando in un thread si diceva "oh attento, che poi uno rimane vergine a trent'anni". Cioè abbiamo una cultura basata sul giudizio sessuale femminile. Quindi tutto quello che consegue è un insieme di valori virgofobi e di scongiura dell'insuccesso sessuale. Lo spauracchio non è l'intolleranza al nichel, non è il metabolismo basale basso, non è il colesterolo alto o l'indigestione. Per il cibo non c'è la stessa prosopopea che c'è per il sesso. That's the difference. |
Quote:
Questo in sostanza fa parte della questione più ampia dei ruoli di genere e delle caratteristiche più o meno gradite in un uomo e in una donna, che si può affrontare senza tirare in ballo la redpill e la sua impostazione eugenetica, settaria e colpevolizzante. Nella quale, lo ribadisco, tutta la realtà viene descritta come un incubo totalitario, con pochi privilegiati che schiacciano una massa di derelitti, alcuni inconsapevolmente (blupillati) e altri consapevoli ma comunque impotenti (redpillati). Quindi non vedo cosa c'entri l'accostamento al cibo e alle intolleranze alimentari, visto che l'equivalente del nutrizionismo in chiave redpill sarebbe che tutto il cibo è tossico e solo pochi privilegiati hanno i geni giusti per digerirlo. |
Quote:
Io non sono l'avvocato della redpill, bensì l'avvocato della verità. Per ricapitolare: siamo partiti con la redpill, tu dici che è una roba nazista, io volevo fare passare il concetto che non è la redpill ad essere nazista ma è il soggetto che la redpill descrive. Non ho mai detto che il sesso fa schifo, il sesso è divertente, è una guida, è il motore di molti miei atti. Però il mio in alto istinto di giustizia ed equità, non accetta le cosiddette disuguaglianze. |
Quote:
|
Quote:
Ma mettiamo da parte tutte queste pillole. Non è solo una cosa a contare, può contare tutto e le variabili sono infinite, su questo sono d'accordo. La vera domanda è un'altra: "Come se ne esce?". Cioè, che deve fare un ragazzo come me, non particolarmente bello, che in 22 anni nessuna ragazza ha mai voluto? Non c'è soluzione. L'ottica redpill/blackpill è riduttiva ma una soluzione non l'ho trovata. Quale dovrebbe essere il metodo per affrontare questi problemi secondo te? |
Sheev, se per soluzione intendi "trovare una donna a cui corrispondete a vicenda" non c'è nulla che possa garantirlo. Se ti dico come bisogna fare, io stesso obietterei di me, perché avrei due ricette in contrasto tra loro.
|
Quote:
|
Lo so non è facile, l'importante sarebbe farsi scivolare tutto addosso, tanto avere amici su siti anonimi non serve a niente
|
Quote:
|
Quote:
Questi dati sono confermati dal fatto che se una ragazza senza mettere foto mette un annuncio per conoscere ragazzi single riceverà dalle 3000 alle 50000 proposte di uscita l'anno. Un ragazzo che fa lo stesso ne riceve da 0 a 2 in un anno! Non c'è proprio paragone! È ovvio che le ragazze puntano a un qualcosa in più. È una legge di mercato domanda e offerta! |
Non sono d'accordo grey: il desiderio di un partner esteticamente più piacente di noi è una tendenza generale, trasversalmente diffusa tra uomini e donne. Nei fatti si finisce poi per adattarsi e adeguare i propri gusti estetici a criteri più terra-terra, almeno quando si supera una certa soglia anagrafica.
Guardo le coppie che vedo in giro e non mi pare di vedere tutti questi uomini piacenti accoppiati a donne scipite, come invece sostengono quegli utenti tipo Keith. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |