![]() |
Re: Se lui stira, niente sesso
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che fesseria. Un uomo che stira non è "femminilizzato", la donna che davvero perde interesse per un uomo che fa anche lavori una volta considerati da donne, è una povera sciocca. Lei sì ingabbiata nel retaggio del patriarcato.
|
Sono storie da cui le ragazze ne escono scottate?
|
1 allegato(i)
Ho recentemente consultato un illustre tomo riguardo alla questione, ma mi servono altri studi per poter rispondere alla domanda
|
A me il post piace ed ha senso, chiaramente il titolo è un po' click-bait, ma l'importante è il contenuto.
Non mi sembra così strano pensare che le donne preferiscano uomini che esibiscono comportamenti tipicamente maschili e viceversa. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo il sesso non segue legge razionali, ma istintive, quindi sono lapalissiano tutti i giudizi sulla stupidità della donna maschilista. |
Quote:
|
Ci sono ragazze che gli piace tenere la casa e pulire le fa stare meglio e quindi e giusto lo facciano poi ogni tanto puoi chiederle una mano pero le ragazze sono un po' maniacali a volte e sono contente solo come puliscono loro e preferiscono farlo loro, pero a letto ognuno e fatto a modo suo ce la coppia dove e più intraprendente lei, oppure quella altra lui, oppure bilanciata
Gli fa piacere stirare e giusto che stiri non e complicato, gli piace pulire e profumare casa e lavare i panni ognuno ha i suoi hobbie chi sei te x negare ste cose |
Quote:
|
Poi pero chiedi aiuto quando devi spostare degli armadi, portare le casse di acqua, pulire la macchina, imbiancare, tagliare l erba, se alle donne piace tenere la casa cosa ce di male non lo capiro mai
|
Quote:
Più che altro piace avere casa pulita, e qualcuno deve pur farlo, anche se non è proprio divertente. |
Quote:
Scherzi a parte, ognuno ha le sue preferenze personali, su quello non posso dire nulla |
Quote:
Tu sai usare un avvitatore o sai cambiare una lampadina alla macchina? |
Avevo letto da qualche parte su degli articoli che alle donne non e che piaccia troppo l uomo che pulisce, tiene in ordine, stira lo trovano poco mascolino e perdono un po' di interesse e attrazione spesso quindi e giusto aiutarle ma non troppo xké alla fine e quello che vogliono mi sembra di aver capito cmq penso che le convivenze siano sempre meno quindi il problema non e che tange così tanto secondo me
|
Quote:
Di manualitá ne ho pure, dal registrare il gioco delle valvole in giù come difficoltá e "delicatezza" nel tipo di lavoro nella manutenzione della moto so fare tutto ma stirare le camicie bene, per quanto ci abbia provato nel corso degli anni e provando a seguire tutorial che lo fanno sembrare semplice, non ce l'ho mai fatta :sisi: |
Quote:
Al contrario di quello che dice il titolo antisesso non è un uomo che sa cavarsela, ma quello che dipende dalla mammina e cerca mammina che li stira anche nella compagna. P.s. anche per me Stirare le camicie è difficoltoso, per fortuna non le porto :D |
Quote:
Comunque non trovo imbarazzante non saper stirare una camicia se non si riesce. Come ha detto Daytona non è facile per tutti, ci sono le tintorie che lo fanno se uno non lo sa fare. |
Non ci sono le camicie che non hanno bisogno di essere stirate, ora ahah?
Al limite andate a bologna vi prendete una radical chic a cui dite eh non stiro per non sprecare energia ehehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |