![]() |
Quote:
Sei troppo superficiale per dirmi che basta pagare per questo. |
Re: Sfogo
Ciao, io sono come te però ho 10 anni in meno. Beh non lavoro perchè ancora devo concludere gli studi... Comunque per quanto riguarda la misoginia e il vederti un mostro posso suggerirti di : abbandonare definitivamente ambienti incel/redpill (vere o non vere le teorie, stare lì fa solo peggiorare il proprio benessere e ti fa ossessionare ancora di più); evita di guardarti continuamente allo specchio; passa più tempo a fare cose che può piacerti fare.
Per la ragazza continua a cercare, cerca di stare in giro, se hai cose interessanti che puoi fare, in cui magari puoi fare anche qualche conoscenza è meglio. E' facile dire "anche se arriva il pensiero fai finta di niente" ma purtroppo altra soluzione non c'è. E' vero che per le donne è più facile e come cosa mi sembra innegabile. Se togliamo l'aspetto sessuale-sentimentale la vita di un uomo non fa così schifo, però quello rimane il tallone d'Achille. Come si può riuscire a far funzionare questa cosa? Alcuni pensano sia solo estetica, altri pensano sia solo fortuna, altri ancora parlano di personalità e tecniche particolari. E' una serie infinita di variabili. Ancora una soluzione vera non l'ho trovata purtroppo. Di certo tutta questa solitudine fa davvero male e a volte, molto spesso è una cosa insopportabile. |
Quote:
Pagare per un rapporto sessuale ed evitarsi tutto il calvario di una relazione complicata è andare a sconto. Le prostitute sono come i ristoranti, devi andarci e consumare per capire se trattano bene o male. Quella che non ti soddisfa la scarti e vai avanti, da chi ti fa stare bene torni, facile. |
Quote:
Grazie cmq dell'incoraggiamento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A voglia che ne esistono, come esistono tanti uomini che non sanno fare sesso, a infilarlo son bravi tutti ma non è la stessa cosa. |
Quote:
Senza considerare che se fossi depressa o in un brutto momento della mia vita potrei pure pensare a gesti estremi dopo aver letto una tale cosa.. è bello poter essere compresi in un forum che parla di problemi relazionali.. |
Anche a me a qualche donna avranno detto che ho problemi mentali lho intuito perché sono tra i più belli oggi in un contesto di 100 mila abitanti ma io me ne sono sempre fregato perché altrove posso trovare e mi devo trasferire..siete fragili come la carta pesta,e molte donne stanno sole in giro col cane e non interagiscono con nessuno,non si capisce se è timidezza odio per gli uomini cosa è..
|
Quote:
Tutto questo non è frutto di mie considerazioni tirate fuori casualmente. Queste statistiche ci fanno capire alquanto inequivocabilmente che, sessualmente, la quasi totalità delle donne non vuole essere dominante. E penso che proprio in virtù di questo ci sia poca voglia da parte delle donne di "insegnare qualcosa" agli uomini inesperti. https://cdn.psychologytoday.com/site...?itok=jZ2-lsIB |
L'uomo deve puzzare ed essere attivo.
|
Si ma anch'io non ho mai fatto granché per conoscere donne ma perché sono fatto io così non è che do la colpa agli altri di questo
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma volete i like sulle chat questo volete essere manichini da idolatrare,cercate all estero fidatevi
|
Quote:
|
Chiave inglese cicca in bocca e bicipite esposto quello è l'archetipo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se avessi avuto le mie esperienze sicuramente sarei una persona diversa. Ma i miei problemi psicologici me lo hanno impedito. Per quale motivo sei iscritta se non soffri di depressione o stai male? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |