![]() |
Re: Chi di voi passerà le feste fidanzat*?
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai mai provato quella sensazione contradditoria, che razionalmente ti rende consapevole, ferma e sicura delle tue decisioni, ma che poi nella pratica appena avviene qualcosa che non si aveva calcolato ( e con lui purtroppo è così ) ti perdi e prende il sopravvento la parte emotiva ? Ho cercato di seguire anche consigli di amci/conoscenti, a frequentare altre persone ma abbiamo gli stessi giri. Quindi anche non essendo sotto lo stesso tetto, se ci si incontra in giro è veramente diifficile che alla fine non finiamo insieme. E questo è imbarazzante, perchè, oltre a trascurare e fare la figura di m con la persona con cui sono uscita in quel momento, è anche doloroso. |
Se mi stufo a capodanno me ne vado a singapore a gennaio devo trasferirmi ma è capace anticipo
|
Le utentesse quando si parla di fidanzati spariscono si dileguano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Barra si fanno bannare,parlano solo di palermo..stanno perdendo tempo in Italia,con donne del genere,gli è l'abbiamo fatto capire in ogni salse non ci arrivano..
|
sciola
|
secondo natale da single di fila:pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Ovviamente non io, sempre solo come un cane.
|
Quote:
Torrone morbido. Croccante di arachidi. Orgiona di sapori :mrgreen: |
Quote:
Io forse passerò da mia madre domani mattina o a santo Stefano a prendere un caffè, prima che arrivino tutti. Rapido e indolore. Poi per il resto lo passerò in casa sola con il mio cane. Quote:
Quote:
Mi dispiace per la tua amica. Non sono situazioni semplici. Fortunatamente non siamo mai arrivati a quei livelli, che sinceramente non dovrebbero nemmeno essere perdonati (legalmente parlando). Però capisco che non sia semplice uscire da certe dinamiche. Noi più che altro facciamo e abbiamo fatto delle litigate assurde, che comunque non sono sane e sintomo di qualcosa che non va e tende alla tossicità. |
Su questo sito siete ossessionati dai chad neanche fossero terminator o cavalieri dello zodiaco,o creature cibernetiche..a volte rimango perolesso
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Chi di voi passerà le feste fidanzat*?
Quote:
Panettone classico con uvetta e canditi Madò tutti pandoro che noia oh |
Io sono sempre fidanzato
|
Ma il talking stage dove praticamente solo io voglio fare talking conta qualcosa in %?
|
Quote:
Il pandoro lo trovo stopposo e dal gusto insipido, non c'è paragone con l'impasto del panettone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |