FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Riuscite a cacare in pubblico? (https://fobiasociale.com/riuscite-a-cacare-in-pubblico-79709/)

Unspecified 17-12-2022 23:25

Re: Riuscite a cacare in pubblico?

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2789853)
E chi sei, Luigi XIV? :D

No, sono Jorge:

SoloUnaDonna 17-12-2022 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2789862)
Se la cosa diventa veramente grave non si è più tanto schizzinosi la vita insegna

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Basta che non si tappezzi l'intera parete di un bango pubblico.. oltre che tazza e pavimento.. :miodio: ne ho viste di robe orrende nei bagni pubblici.. ma quella volta li.. :miodio: sono ancora traumatizzata ._.

SMS94 17-12-2022 23:59

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2789543)
Non davanti alla gente ovviamente ma siete fuori casa e ovviamente vi scappa!

Io di solito cerco di evitare di usare i bagni in luoghi pubblici, principalmente per una questione di igiene e dato che non è possibile lavarsi (non c'è il bidet). Certo, se è una cosa urgentissima bisogna adattarsi...

Ezp97 18-12-2022 01:01

Manco a pisciare...

Nightlights 18-12-2022 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2789924)
Comunque perchè non vi piacciono le turche? Io ne vorrei una a casa perchè credo risolverei i miei problemi di stitichezza, la posizione seduta non è naturale per l'essere umano, cagare seduti è un'invenzione dell'uomo moderno (in particolare dei romani che cagavano tutti insieme appassionatamente nelle latrine e si sono inventati queste diaboliche sedute) ma impedisce la naturale "apertura" del retto, il nostro intestino è progettato per aprirsi totalmente solo in posizione accovacciata, per cui seduti sul cesso creiamo dei problemi al nostro intestino, ci vuole più pressione per evacuare.

Oh io mi trovo scomodo a cacare nella turca che ci posso fare

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Stan Kezza 18-12-2022 13:59

Le turche però sono mediamente più sporche, perché vengono sempre abbondantemente innaffiate...

pokorny 18-12-2022 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2789894)
Manco a pisciare...

Un altro separato alla nascita... :D

varykino 18-12-2022 15:04

a me capitava di dover cagare quando andavo a pesca , era una rottura di coglioni perchè io non potrei mai cagare in mare come fanno altri , odio chi caga in mare e alla fine mi toccava cagare in mezzo a scogli lontano dall acqua bestemmiando e sentendo i topi sotto razzolare :sisi: , nn vado piu a pesca anche per questo , fanculo XD

esteem 18-12-2022 15:36

Magari non riuscissi

Angus 18-12-2022 19:52

Nel bosco è il top. Dietro le dune delle spiagge parecchio meno.

sparatemi 18-12-2022 23:06

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2789738)
Prosa sublime!

i dettagli sono importanti

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2789845)
Tranquillo che in grotta si c...a alla grande :D E se lo dico io... :D

pensandoci nelle grotte c'è sempre una temperatura stabile, sia in inverno che in estate

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2789862)
Se la cosa diventa veramente grave non si è più tanto schizzinosi la vita insegna

vero, al culo non si comanda, non nego che a volte l'ho fatta davvero all'aperto in ambiente urbano (c'è stato un periodo in cui il forte stress si traduceva in evacuzioni esplosive, non un bel periodo) come in mezzo ai cassonetti o dietro a qualche auto

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2790024)
Le turche però sono mediamente più sporche, perché vengono sempre abbondantemente innaffiate...

però le tocchi solo con le suole delle scarpe e basta, bisogna solo avere l'accuratezza che non scivoli nulla dalle tasche per via della posizione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.