![]() |
Quote:
|
Re: Credo di averla fatta arrabbiare
Quote:
Non ha senso manco mezza parola di questa discussione, è una amica tua che esce spesso con te e vieni a chiederlo in un forum se è offesa? Offesa perchè hai girato un caffé? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Be dai, problemi suoi, non ci si può arrabbiare e tenere il muso per una cosa del genere...
Se rimane offesa, vuol dire che non è che ci tenesse poi così tanto. |
Volontario o meno poteva essere un gesto di affetto che volontariamente o meno hai eliminato non ci vedo nulla di strano ma se vogliamo a fare altri ipotesi forse in quel frangente ha odiato l'aspetto del suo lavoro dove deve indossare la maschera di "charming" per relazionarsi coi clienti, ha pensato come questo possa aprire le possibilità a relazioni che non vorrebbe e come possa essere un ostacolo alle relazioni che vorrebbe approfondire.
Ha riso perché è stato ironico come un incidente casuale abbia rivelato involontariamente sentimenti che prova davvero, sentimenti che solitamente simula con la maggior parte dei clienti di cui poco le importa e deve celare per non cadere in fraintendimenti/gelosie con quelle di cui le importa. Quando hai cancellato il cuore hai rotto l'incantesimo. In un colpo solo hai eliminato gli scenari dove tu avessi interpretato il cuore come amore, come affetto o che non fosse accidentale.. hai aperto le possibilità agli scenari che tu avessi rifiutato una dichiarazione di amore, di affetto o per consapevolezza che usa delle tecniche di charming per "lavoro" e non spontanee. Oppure l'altra possibilità, meno bella.. è che sei candidato partner parcheggiato in friendzone ed è stato deludente vedere che hai rifiutato un'avance. |
In realtà non conosco affatto la tua amica,ma non potrebbe essere-e spero di non dire qualcosa di offensivo-che quel gesto di stizza,di disprezzo verso la sua decorazione(dalle mie parti è comune fare disegni nel latte macchiato,soprattutto cuori)fatto da te che mi dici essere considerato malamente dalle donne,l'abbia offesa per quello?cioè che una sua "attenzione" dovevi bramarla,non disdegnarla?
|
Chiedile scusa per il cuoricino nella tazza e magari prendile un regalino per fatto perdonare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a spiegarle che il tuo gesto...era solo un modo di prendere il cappuccino...piuttosto che un gesto di rifiuto da parte tua nei suoi confronti.
Ma senza scusarti però perché sarebbe davvero eccessivo doversi scusare per aver cancellato un cuore fatto con il latte nel cappuccino. |
Quote:
|
Ma sei sicuro che se l'è presa per il cuoricino e non sta incasinata per fatti suoi?
Io quando sto più giù a volte manco le saluto le persone e conosco altri che dopo un brutto colpo non riuscivano neanche a guardarmi. :pensando: Ma poi quanto tempo deve rimanere intatto il cuoricino prima di poter girare lo zucchero nel caffé? :nonso: Il caffé subito si raffredda. Forse al più si aspettava un commento o un complimento per l'impegno. Comunque è stata carina, sia nel caso in cui il gesto è di amicizia, sia nel caso in cui è vero che le interessi come sostiene qualcuno. Io non so decifrare questi messaggi, difficile capire. Ma lei è fidanzata o è single? :interrogativo: (se te lo hanno già chiesto chiedo scusa). |
Spiegale che lo hai cancellato subito perché pensavi era più un culo che un cuore e che deve migliorare ancora
|
Quote:
|
Come va con questa tua amica che ti ha messo il muso?
|
Oggi pomeriggio ci siamo risentiti e siamo usciti insieme. Sembrava aver dimenticato tutto. Ho voluto tornare io di mia spontanea volontà a quanto successo. A dire il vero ne abbiamo parlato poco e niente perché ha ammesso di essersela presa più del dovuto. Aveva avuto una discussione con una sua collega e ne era rimasta piuttosto amareggiata. Mi ha chiesto scusa e abbiamo cominciato a parlare di tutt'altro. Il "caso" è chiuso e risolto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |