![]() |
Quote:
|
Re: Gli uomini non restano mai single: passano da una morosa all'altra!
Quote:
Curioso poi che nella tua presentazione accenti, punteggiatura e maiuscole fossero tutti al loro posto ma che da allora siano magicamente spariti in ogni altro tuo messaggio. |
Quote:
|
Cioè sanno che pochi giorni prima di iscriverti come Jasmine avevi un profilo maschile che hai cancellato con tanto di messaggio di addio? E ti fanno comunque stare qui?
|
Chamomile ma che stai a dì? Anche tu ad accusare a casaccio di multiaccount?
|
Quote:
|
Quote:
C'è solo una piccolissima percentuale di reietti (uomini e donne) che viene tagliata fuori dai piaceri dei rapporti sentimentali e sessuali e che è giusto schiumi rabbia contro i privilegiati. |
Quote:
ma solo quella, secondo me.. il discorso si dovrebbe tuttavia estendere.. |
Quote:
comunque, appunto, invece che uomini vs donne potremmo cambiare la prospettiva in un single involontari vs accoppiati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In fatto di bambine io sarei contrario anche se ci stanno e vorrebbero sperimentare. Però, attenzione, io sto parlando di pedofilia, cioè dell'attrazione, non del realizzarsi del desiderio.
La pedofilia non è immorale, è immorale il soddisfare le proprie pulsioni coinvolgendo chi non è né mentalmente né fisicamente pronto. |
Quote:
|
Quote:
ma vabbe'.. edit : tanto non ne faro' piu', tranquilli.. inoltre, pensare che io possa addirittura sprecare tempo (togliendolo alla mia e vs vita) al solo fine di provocare altri a caso su un qualsiasi spazio e' veramente troppo, troppo perfino x una persona malata come me.. ormai ho capito che in tanti mi vedete come il secondo account di Coraje, quindi ex uomo ecc ecc, non importa.. ma io qui sto o per sfogarmi, o imparare a confrontarmi e scambiare opinioni, o a socializzare semplicemente con anime affini, o superare certi miei limiti (problemi di burn out e rabbia dovuti al mio esplodere autistico), oppure ancora come nel caso di questi miei thread gridare x lanciare un messaggio.. ma ribadisco, ho smesso di fare quest'ultima cosa perche' sono stanca e vedo non aiuta proprio piu' nessuno.. sono stupida ma non fino a qst punto |
Quando leggo il titolo mi vengono in mente tutti quei uomini che si suicidano o iniziano a sviluppare problemi mentali x il loro stato di solitudine estrema, e non sono neanche pochi e una tendenza allarmante in crescita
|
Quote:
|
Purtroppo che sia stata o no ironica o sarcastica come si dice non lo so ma che si tenda a non prendere sul serio le problematiche maschili anche così delicate che portano a suicidi , abusi di droga, stragi, pazzia ecc.. e un dato di fatto e questo il problema sul quale bisognerebbe lavorare ma si sa l uomo deve stare a letto in fuori e testa alta altrimenti appunto non sei uomo ma considerato debole dalla società
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |