![]() |
Re: Cercare ragazze all'estero.
Quote:
|
Non lo so forse è vero il dentista si può fare metà metà e vero però che non saltino fuori 10 altri disturbi era questo il senso che non faccia la furbetta
|
Cmq ci vuole anche una certa intimità x farsi pagare il dentista in caso non riesca da sola, non e una cosa che puoi chiedere ad uno se stai assieme da 3 mesi secondo me sta un po' male e poi si dipende se x cose estetiche o x salute allora si può ragionare
|
Io non guardo neanche le disoccupate, figurati delle poveracce straniere, meglio una Concettina che lavora che la stangona da mantenere.
|
Di solito le straniere fanno parte time non cazzeggiano tutto il giorno, credo vogliano qualche stabilità e agio in più ma non credo neanche puntino al milionario ma ad un uomo che lavora e guadagni più di loro x avere qualche agio in più tipo casa più calda o più elettrodomestici o cibo piu buoni, carne e formaggi, qualche compera ogni tanto robe così
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in confronto al mio amico io mi sarò impegnato un 10% in questo ambito |
Quote:
|
Se posso dire la mia non sono così solo all'estero... credo sia più un problema legato alle generazioni. Più andiamo avanti più diventiamo nichilisti e materialisti. E come dicevano sopra molto conta il contesto. Se provi a conoscere ragazzette nei club e nelle discoteche devi essere come minimo disposto ad offrir loro da bere (magari per tutta la serata), ma potrebbero giudicarti anche in base alla macchina che hai, oltre che a come sei vestito.
Non ho problemi ad offrire da bere a una ragazza, nè a portarla fuori, non ho problemi a dare ma ho problemi con chi prende e basta e questa cosa la fanno le ragazze in Italia quanto all'estero. |
in UK le donne sono bellissime, molte, poi ci sono alcune e non poche che a meno di 40 anni,gia sono totalmente sfatte,ma quelle belle, credetemi sono uno spettacolo,altro che italiane
|
Un mio amico è stato fregato due volte a santo domingo una volta una gli ha fregato un sacco di soldi fingendosi malata terminale un altra gli hanno fregato il portafoglio io gli ho detto ma che cazzo vai a fare li a farti fregare i soldi ma lui è fissato non c'è niente da fare va a finire che torna a casa in mutande prima o poi
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Incontri casuali? Svolgimento della vita? Che sono? Sono cose che si mangiano? |
Quote:
Quote:
|
Secondo me è proprio meglio lasciar perdere, sia in Italia che all'estero.
Probabilmente per chi ha determinati problemi non è cosa...non si è compatibile proprio col discorso, a prescindere dalla città, dalla nazione, dal continente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |