![]() |
Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
fratelli bianchi.. corona.. oddio son tutta bagnata..!! :ridacchiare:
(cmq vedo che qui c'e' sempre la solita aggressivita' passiva) |
Quote:
|
Ben tornata jasmine
|
Nessuno ti obbliga ad avere relazioni intime con le donne
|
Quote:
Senza alcun giudizio su di esse, né positivo né negativo. Né su chi le frequenta. Solo fatti in risposta ad altri fatti. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A me sotto i 30 le donne non devono disturbarmi..che mi irritano con la loro supponenza
|
Quote:
|
io mi stupisco di chi si stupisce...da che tempo e tempo è sempre stato così. la bontà o malvagità non influisce più di tanto sul sex appeal di una persona, sono favole che raccontano ai bambini. "se farai il bravo babbo natale ti porterà una cerbiattina..."
bisogna essere persone perbene perché lo sì è, non perché si spera di ottenere vantaggi altrimenti si rimane delusi e frustrati |
Quote:
|
Non si tratta di fare i criminali ma togliersi l'aria di yontoloni che certi uomini hanno..tipo quel pallavolista che a differenza di quello di Forlì era famoso e guadagna,questo è inspiegsbile
|
Quote:
|
Luomo non è attratto dalla cattiva ragazza,salvo uomini con una certa psicologia,l'uomo medio una donna che gli crea problemi non la vuole,le donne sono più emotive gli devi dare le emozioni,l'abbiamo detto non so quante volte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Piantatela di parlare di quelle due sottomerde. Caspita ma possibile che la prima cosa che pensate quando vengono nominati sia la fila di donne che avevano e che tuttora hanno? Che vi cambia? Molto semplicemente se loro piacciono alle donne e noi no è perché sono belli e noi siamo orrendi, fine della storia. Sarebbero piaciuti anche se fossero stati dei bravi ragazzi.
Siamo adulti, basta fare ragionamenti da adolescenti. |
Quote:
|
Quote:
La Franzoni era già sposata e il marito nonostante tutto ha deciso di non lasciarla. Poi ci sarebbe anche la coppia Olindo e Rosa ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |