![]() |
Re: Non sapere fare lavori manuali/aggiustare oggetti
Quote:
|
Ma dai...pure il tizio col tatuaggio del drago avrà più di un settore dove non ci capisce nulla...penso che l'importante sia conoscere professionisti seri, capaci e onesti. Altro che l'omo tatuato sporco di grasso con la sigaretta di lato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi, aggiungo: ma chi ci vorrebbe stare con un/una che pretende sempre soluzioni/riparazioni senza apportare aiuto o peggio lamentandosi sempre?
|
Quote:
|
Quote:
|
https://youtu.be/Bo_LCroJ7QA
Questa pubblicità del 1989 è l'esempio madre Chi sceglie alla fine lei? Lo sfigato o il belloccio? Sostituendo i personaggi, io sono quello con gli occhiali che apre il cofano ma non sa che pesci pigliare, invece il belloccio alla fine se ne va con lei |
Quote:
Come diceva un meme su un gruppo di donne (secondo loro) alpha, "se vuoi un uomo con la U maiuscola fatti un giro ai brico; lo troverai lì". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per questo ho preso un riduttore elettronico che abbassa un pochino potenza e velocità ma comunque lo uso solo se proprio non posso farne a meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli operai (quelli sì balcanici) che ogni tanto vengono a fare manutenzione lo usano con una mano sola come io userei la forchetta, non per niente quando devono fare lavori qui non mi faccio trovare, gli lascio le chiavi così non mi sale il magone :D |
Quote:
Io sono depresso da quando mi è venuto l'idraulico insieme al saldatore di tubi.. competenza, resistenza alla fatica, aspetto fisico robusto e forte.. pure l'idraulico che era vecchio.. e poi gentilezza e dialogo.. volevo morire. Immagino se vanno a casa di donne sole cosa possa succedere :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io fatico pure ad alzarmi dal letto la mattina e ho difficoltà di forza fisica a sollevare la pentola con l'acqua per la pasta palestra o meno. Spero di morire stanotte. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |