![]() |
Re: A che età la prima relazione?
Mai avuto una vera e propria relazione, solo delle amicizie che poi man mano che son diventate più profonde sono sfociate in baci e in qualche caso rapporti sessuali.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
25 e nessuna vera relazione in cui entrambi ci siamo chiaramente detto che stavamo insieme come fidanzato e fidanzata con relative conseguenze.
La situazione comincia a diventare pesante... |
Anch’io mai avuto relazioni, principalmente per scelta , poi onestamente non so se sarei interessato , non ho mai chiesto
|
Quote:
|
Quote:
|
17 anni con una ragazzetta che mi presentò un amico. Siam stati assieme 4 anni.
|
19 anni, prima di allora zero assoluto, già a 14 anni mi davano del frocio perché non avevo mai pomiciato. La mia presuntA eterosessualità per il pensiero comune è poi terminata a 30 anni quandoè finita l'ultima relazione. E' bastato qualche anno senza vedermi mai in compagni di una ragazza per riappropriarmi dell'etichetta Gay, ovviamente non ho niente contro i froci e li rispetto semplicemente io non lo sono ma a quanto pare per la collettività solo=checca.
|
Quote:
|
Quote:
|
Di me non pensano nulla perchè mi si legge in faccia che non posso avere una tipa ahah, infatti mai mi hanno chiesto se avessi una fidanzata o altro, danno per scontata la risposta
|
Che intendete per relazione?
|
Quote:
|
...io ero il classico sfigato che gli amici deridevano dicendo "ma vuoi rimanere single per sempre ???"...ma in realta' intorno ai 18-20 anni ebbi diverse ragazzine che iniziavano ad interessarsi a me...ma ero troppo complessato...poi arrivo' da un'altra regione una ragazzina molto piu' sveglia di me (ci voleva poco...) che aveva 17 anni ed io 21...fu la prima volta che baciai...ma ero un cretino e la lasciai dopo pochi mesi perche' era dolcissima ed aveva un bellissimo viso ma fisicamente non mi attraeva...da allora ebbi fin troppe relazioni sbagliate, inutili e assurde...e intanto lei ora e' bellissima ed in formissima, mentre io faccio schifo e son ingrassato per gli psicofarmaci.......ben mi sta.
|
Mai avuto relazioni, ho 48 anni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molte persone pensano che basti un bacio a stampo o qualche uscita la sera per considerare "relazioni" quelle interazioni. Personalmente, ad esempio, non considero relazioni le cosiddette relazioni-a-distanza. |
Quote:
Da una parte spero ancora che in futuro le cose possano cambiare, però considerando com'è andata finora la vedo abbastanza difficile... |
Quote:
. . . . ... infatti di tanto in tanto, dopo averci insegnato le modalità per la corretta stesura, le prof ci facevano scrivere una relazione su determinate attività didattiche svolte, in classe o all'aperto. Perchè è a questo che si riferisce la domanda, vero? :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |