FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite? (https://fobiasociale.com/nessuno-parla-di-donne-devastate-da-relazioni-finite-79236/)

Soddisfatto 20-10-2022 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2768788)
Perché di solito ad ammazzare le donne ci pensano gli uomini.

Non lo nego. Ma ci sono anche casi di donne che uccidono i compagni.. e vengono anche giustificate.

vikingo 20-10-2022 19:46

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
E un post molto grave questo le donne odiano gli uomini in questa società,lo vedi a Bologna quando tirano dritto con una certa altezzosita,ci sono muri alti metri ormai tra i 2 mondi va sempre peggio,un giorno non si parleranno veramente più..

Abe's Oddysee 20-10-2022 19:48

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2768798)
Non lo nego. Ma ci sono anche casi di donne che uccidono i compagni.. e vengono anche giustificate.

Si ma le dai pure ragione? Qui pare che ogni coppia che si lascia l'uomo ammazza la compagna, quando invece parliamo di numeri irrisori ingigantiti dalla retorica mainstream

https://www.truenumbers.it/femminicidio-italia/
La Calabria è caratterizzata dal tasso di femminicidio più alto: 0,70 omicidi per 100mila donne nel periodo 2015-2017
E il conteggio riguarda gli omicidi di qualsiasi genere (per dire, anche quelli di camorra), quelli per mano dell'ex compagno è una percentuale ancora più irrisoria

Di che stiamo a parla dai, è brutto si ma sto clima di terrore è palese misandria istituzionalizzata

Nightlights 20-10-2022 19:50

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2768800)
E un post molto grave questo le donne odiano gli uomini in questa società,lo vedi a Bologna quando tirano dritto con una certa altezzosita,ci sono muri alti metri ormai tra i 2 mondi va sempre peggio,un giorno non si parleranno veramente più..

Finché ci sono gli mdf che gli corrono appresso....chissà quando si svegliano sti imbecilli..

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Keith 20-10-2022 20:05

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2768789)
Chiaramente non mi sto riferendo alla categoria, ma non sono minimamente attratta dalle persone che ricercano una vita troppo piatta. Quindi un Luigi fermo, inerme, che non è in grado di rispettare nemmeno se stesso, no. Non riuscirei e non riuscirebbe nemmeno lui.

Perché Luigi lo hai immaginato così? Io non ho detto niente su di lui, solo che fa il geometra, e tu già lo hai classificato. Potrebbe essere la persona più interessante del mondo.

idk 20-10-2022 20:13

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2768791)
Io non sono per niente misandria. Ho solo con i maschietti qua dentro questo problema. Fuori da questo forum non ho nessun problema con gli uomini. Siete voi che fate venire l'esasperazione. Uno viene qua per cercare un conforto invece le uniche cose che trovo sono persone che mi dicono che io sono fortunata, che posso trovare tutti gli uomini che voglio, che soffro di meno, che penso solo ai soldi e ai bei fusti. Ma che commenti ti aspetti dopo tutto ciò?

Può darsi che le nostre parti più oscure dal vivo rimangano represse per timore del giudizio altrui, pertanto l'anonimato del forum può funzionare da valvola di sfogo per incanalarle un minimo. È una ipotesi. Anche perché non penserai che gli autori delle misoginate si comportino alla stessa maniera dal vivo.

vikingo 20-10-2022 20:14

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Però a Bologna ho visto un atteggiamento indifferente quasi di ghiaccio verso donne davvero belle,forse in certe città hanno capito come far abbassare le crestine,lhost del be b ieri rumena gran bella donna sono riuscito a farci 2 chiacchiere mi ha chiesto se ero in vacanza,con un italiana non sarebbe successo..a Bologna mi è sembrato come Milano,credo ci sia una percentuale di single come solo a milano,concentrate su di se come cyborg,inumane,ma io venendo da un contesto nei miei riguardi freddo da anni mi sono subito calato..a me non spaventa questo mondo ne ho viste parecchie,a parte che la riservatezza nordica mi piace perché è il mio spartito,ma il problema di queste donne non è la riservatezza,è laltezzosita,non scambiamo la superbia con timidezza son 2 cose diverse,il confine può sembrare sottile ma ho imparato a capire quando c'è timidezza e quando c'è arroganza..e a Bologna non sono timide sono prime donne..come a Milano Roma mai stato..almeno qui non possono dire che sono schivo come in sicilia,ti guardano 3 secondi e via..ho visto anche 2 ragazzi coi capelli verdi in sicilua li avrebbero derisi,non permesso di esprimere la loro personalità.. qui c'è spazio per tutti..

vikingo 20-10-2022 20:17

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Il geometra non stuzzica fantasie ti diranno meglio un paziente psichiatrico,un criminale,uno che litiga coi vicini..che un semplice geometra ..te lo dico io..

muttley 20-10-2022 20:20

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2768818)
Però a Bologna ho visto un atteggiamento indifferente quasi di ghiaccio verso donne davvero belle,forse in certe città hanno capito come far abbassare le crestine,lhost del be b ieri rumena gran bella donna sono riuscito a farci 2 chiacchiere mi ha chiesto se ero in vacanza,con un italiana non sarebbe successo..a Bologna mi è sembrato come Milano,credo ci sia una percentuale di single come solo a milano,concentrate su di se come cyborg,inumane,ma io venendo da un contesto nei miei riguardi freddo da anni mi sono subito calato..a me non spaventa questo mondo ne ho viste parecchie,a parte che la riservatezza nordica mi piace perché è il mio spartito,ma il problema di queste donne non è la riservatezza,è laltezzosita,non scambiamo la superbia con timidezza son 2 cose diverse,il confine può sembrare sottile ma ho imparato a capire quando c'è timidezza e quando c'è arroganza..e a Bologna non sono timide sono prime donne..come a Milano Roma mai stato..almeno qui non possono dire che sono schivo come in sicilia,ti guardano 3 secondi e via..ho visto anche 2 ragazzi coi capelli verdi in sicilua li avrebbero derisi,non permesso di esprimere la loro personalità.. qui c'è spazio per tutti..

Perché noi dell'alta Italia siamo evoluti, abbiamo subito le influenze austro-ungariche, voi invece siete stati colonizzati dagli arabi e questo vi ha lasciato tracce.
Per vedere le estreme conseguenze di questa che alcuni chiamano freddezza/indifferenza però dovresti andare in quel di Londra, dove anche se ti vesti come l'uomo ape dei Simpsons passerai comunque inosservato.

Varano 20-10-2022 20:23

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
comunque finisca, penso che sia sempre meglio che non avere mai avuto nessuna relazione. per me il vero dramma di cui non si parla abbastanza è questo.

idk 20-10-2022 20:27

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Ma vikingo che Bologna ha visto, non diciamo cazzate i bolognesi sono alla mano.

Nightlights 20-10-2022 20:33

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768824)
comunque finisca, penso che sia sempre meglio che non avere mai avuto nessuna relazione. per me il vero dramma di cui non si parla abbastanza è questo.

Io non la penso così, piuttosto che incastrati con una persona di merda meglio soli, decisamente.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Varano 20-10-2022 20:42

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2768831)
Io non la penso così, piuttosto che incastrati con una persona di merda meglio soli, decisamente.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

meglio soli, pur sapendo che sarà così anche in futuro? 80 anni di solitudine sono qualcosa che mi mette i brividi solo a pensarci

Sheev Palpatine 20-10-2022 20:46

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2768831)
Io non la penso così, piuttosto che incastrati con una persona di merda meglio soli, decisamente.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Dipende che intendi per persona di merda. Se intendi una che mi tradisce, che magari è coinvolta in affari illegali, che mi picchia e cose estreme allora sì. Ma se per persona di merda intendi che è solo un pò stronza e ha un carattere difficile, allora è meglio della solitudine

Nightlights 20-10-2022 20:49

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2768837)
meglio soli, pur sapendo che sarà così anche in futuro? 80 anni di solitudine sono qualcosa che mi mette i brividi solo a pensarci

A me non spaventa questo, ormai sono abituato a ragionare da single.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Nightlights 20-10-2022 20:50

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2768839)
Dipende che intendi per persona di merda. Se intendi una che mi tradisce, che magari è coinvolta in affari illegali, che mi picchia e cose estreme allora sì. Ma se per persona di merda intendi che è solo un pò stronza e ha un carattere difficile, allora è meglio della solitudine

No io anche se è stronza con un carattere di merda non la voglio.


Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

anahí 20-10-2022 20:52

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2768815)
Può darsi che le nostre parti più oscure dal vivo rimangano represse per timore del giudizio altrui, pertanto l'anonimato del forum può funzionare da valvola di sfogo per incanalarle un minimo. È una ipotesi. Anche perché non penserai che gli autori delle misoginate si comportino alla stessa maniera dal vivo.

Frequento altri ambienti online e anonimi e non sono così.

Varano 20-10-2022 20:53

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
per me meglio traditi che soli senza prospettive. ma anche truffati...che te ne fai dell'amor proprio quando sai che marcirai solo?
chi dice meglio solo, forse intende una solitudine diversa da quella che intendo io. io penso a chi nasce e muore senza mai avere avuto una storia, ed è meno raro di quanto si pensi.

claire 20-10-2022 20:54

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2768788)
Perché di solito ad ammazzare le donne ci pensano gli uomini.

Già. Prima di suicidarsi per una relazione finita, ci vuole la possibilità di finire la relazione rimanendo vive. Ennesimo privilegio femmineo.

David Brent 20-10-2022 20:55

Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2768800)
E un post molto grave questo le donne odiano gli uomini in questa società,lo vedi a Bologna quando tirano dritto con una certa altezzosita,ci sono muri alti metri ormai tra i 2 mondi va sempre peggio,un giorno non si parleranno veramente più..

ma nooo a bologna ci sono gli hipster i fricchettoni gente di tutti i tipi e di tutti i gusti è un mondo a parte rispetto all'italia se ti ha fatto sto effetto bologna se vai a torino o milano ti tocca andare al boschetto di rogoredo per superare il trauma


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.