![]() |
Quote:
|
Re: Nessuno parla di donne devastate da relazioni finite?
E un post molto grave questo le donne odiano gli uomini in questa società,lo vedi a Bologna quando tirano dritto con una certa altezzosita,ci sono muri alti metri ormai tra i 2 mondi va sempre peggio,un giorno non si parleranno veramente più..
|
Quote:
https://www.truenumbers.it/femminicidio-italia/ La Calabria è caratterizzata dal tasso di femminicidio più alto: 0,70 omicidi per 100mila donne nel periodo 2015-2017 E il conteggio riguarda gli omicidi di qualsiasi genere (per dire, anche quelli di camorra), quelli per mano dell'ex compagno è una percentuale ancora più irrisoria Di che stiamo a parla dai, è brutto si ma sto clima di terrore è palese misandria istituzionalizzata |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Però a Bologna ho visto un atteggiamento indifferente quasi di ghiaccio verso donne davvero belle,forse in certe città hanno capito come far abbassare le crestine,lhost del be b ieri rumena gran bella donna sono riuscito a farci 2 chiacchiere mi ha chiesto se ero in vacanza,con un italiana non sarebbe successo..a Bologna mi è sembrato come Milano,credo ci sia una percentuale di single come solo a milano,concentrate su di se come cyborg,inumane,ma io venendo da un contesto nei miei riguardi freddo da anni mi sono subito calato..a me non spaventa questo mondo ne ho viste parecchie,a parte che la riservatezza nordica mi piace perché è il mio spartito,ma il problema di queste donne non è la riservatezza,è laltezzosita,non scambiamo la superbia con timidezza son 2 cose diverse,il confine può sembrare sottile ma ho imparato a capire quando c'è timidezza e quando c'è arroganza..e a Bologna non sono timide sono prime donne..come a Milano Roma mai stato..almeno qui non possono dire che sono schivo come in sicilia,ti guardano 3 secondi e via..ho visto anche 2 ragazzi coi capelli verdi in sicilua li avrebbero derisi,non permesso di esprimere la loro personalità.. qui c'è spazio per tutti..
|
Il geometra non stuzzica fantasie ti diranno meglio un paziente psichiatrico,un criminale,uno che litiga coi vicini..che un semplice geometra ..te lo dico io..
|
Quote:
Per vedere le estreme conseguenze di questa che alcuni chiamano freddezza/indifferenza però dovresti andare in quel di Londra, dove anche se ti vesti come l'uomo ape dei Simpsons passerai comunque inosservato. |
comunque finisca, penso che sia sempre meglio che non avere mai avuto nessuna relazione. per me il vero dramma di cui non si parla abbastanza è questo.
|
Ma vikingo che Bologna ha visto, non diciamo cazzate i bolognesi sono alla mano.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
per me meglio traditi che soli senza prospettive. ma anche truffati...che te ne fai dell'amor proprio quando sai che marcirai solo?
chi dice meglio solo, forse intende una solitudine diversa da quella che intendo io. io penso a chi nasce e muore senza mai avere avuto una storia, ed è meno raro di quanto si pensi. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |