![]() |
Comunque boh, dal suo punto di vista, anche tu potresti apparire non molto interessato, se le scrivi dopo giorni un semplice buona domenica di cortesia.
Secondo me dovresti mostrarti più lanciato, magari lei è anche una di quelle che non comunica bene al cell. Tentare non nuoce... Alla fine tutti sto giochi sono perdite di tempo, se ti interessa scrivile. |
Re: Studiamo seriamente le donne!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devono fumarsi sempre ste sigarette per l'ansia ci credo che non hanno il fisico poi ma per favore
|
Quote:
Ci sarà pure qualcuno come me, ma non so se siamo la maggioranza. Sono molto difficili le comunicazioni, perché poi c'è quella a cui non piace telefonare, quella a cui non piace messaggiare, ad altre non piacciono i vocali.. è una jungla.. la cosa migliore è sempre vedersi. |
Quote:
A proposito, immagino che molti di voi lo tengono acceso anche di notte quando dormono.. ecco, io non ho mai capito il senso di questa cosa. |
Quote:
poi quando c'è abitudine la cosa va calando, ma se nella fase iniziale non vedo interesse mollo subito la presa. deve essere un po' un'ossessione secondo me. io la vivo così, deve essere qualcosa al limite della follia. |
Quote:
Per il resto comunque mi da fastidio essere ignorato dalle persone se le cerco. Per esempio se l'altra persona è online o so che sta cazzeggiando e a me non vuole rispondere... Però questo ovviamente dipende da quanto mi interessa la persona in questione. A volte mi comporto da fobico e non scrivo a nessuno per essere sicuro che non verrò ignorato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma secondo me qui ci si sta ponendo troppe domande e si stanno creando dibattiti sul nulla dal momento che la risposta più ovvia ce l'abbiamo sotto il naso. La ragazza in questione semplicemente non è interessata e la cosa più saggia da fare è smettere di scriverle e far morire tutto qui.
|
Personalmente secondo me la celerità nel rispondere non è così importante, potrebbe essere che la persona vuole rilassarsi e la stressa dover stare sempre dietro a tutti i messaggi.
Però quello che è importante è quanta attenzione mette nei messaggi e quanto cerca di fare proseguire la conversazione. Per esempio rispondere dopo 7 ore "lol ok" e rispondere dopo 7 ore qualcosa di attento e significativo è diversissimo. L'utilizzo degli emoji non penso voglia dire molto, ognuno ha il suo stile e non c'è uno standard. Ma io sono solo una donna, adesso dico così e poi domani magari il contrario, chi mi capisce hihi dolcemente complicate :timidezza: |
Non ci sono tanti discorsi contorti da fare. Una persona che per ore non risponde è perché non ha interesse. Punto e basta. In 8 ore chiunque trova 20 secondi per leggere un messaggio e formulare una risposta.
Spesso leggono subito e non ti cagano per ore e ore e li vedi online, quindi è puro disinteresse, strafottenza, indifferenza e io ci aggiungo anche che è pure un filo di pura maleducazione |
Ma finiamola una che risp ogni dieci ore c'è zero interesse state a sentire chi l'oracolo di delfi il non verbale conta,i fatti se una donna ha interesse risponde..non esiste psicologie contorte
|
Dipende quante persone si sentono alla volta, per esempio io con una massimo due.
Se una a decine di chat aperte a cui assegna la stessa importanza allora c’è disparità e non conviene farsi illusioni. Da quando ho mollato il virtuale per darmi alle conoscenze reali va molto meglio, ricevo messaggi entro tempi accettabili, a volte anche chiamate inaspettate che fanno molto piacere. A volte stiamo un’ora a parlare del più o del meno ed è gente impegnata con lavoro e famiglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |