![]() |
Re: Segni zodiacali
Sono sagittario, ma non seguo l'astrologia.
Mi ritrovo moltissimo, però, nelle varie descrizioni delle caratteristiche del sagittario che ho letto in giro. |
Quote:
|
pesci asc gemelli
|
Sono Sagittario (quindi segno di fuoco), ascendente Gemelli.
Comunque non credo molto all'astrologia, non vedo per quale motivo il carattere di una persona debba dipendere dal mese (o dall'orario) in cui è nata... |
Sono scorpione, ma non so L’ ascendente. (E non ho manco i dati per calcolarlo)
|
Quote:
Oppure seguendo la logica degli opposti si attraggono dovremmo accoppiare ogni segno con il suo opposto: Ariete e Bilancia. Toro e Scorpione. Gemelli e Sagittario. Cancro e Capricorno. Vergine e Pesci. Aquario e Leone |
Io sono un pesce, infatti vivo in un mondo mio, non mi stupisce che io abbia problemi mentali :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no dai scherzo.. XD il problema è che i cancro che ho conosciuto sono sempre state delle persone molto appiccicose.. ed è una cosa che odio ._. |
sagittario ascendente vergine (che non so cosa voglia dire)
|
Quote:
Gemelli e sagittario è un disastro assicurato. fidati. per esperienza personale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi si dice che gemelli e scorpione siano segni opposti ,incompatibili ,che ci sono liti ,ma nel mio caso non è affatto vero anzi ,vado molto d'accordo con questo segno. |
Basta che non ce una gemelli con le sue 400 facce,e ambiguità,aria e terra in genere ho meno compatibilità tranne capricorno,ma le donne dell acqua sono troppo emotive in maniera diversa..il sagittario è capricorno e bilancia per me sono i segni migliori..donne ariete o leone son troppo prime donne,il sagittario ha quella solarità senza fare la prima donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti lui è l'opposto di me: super determinato a raggiungere gli obbiettivi (fino allo sfinimento), amante dei viaggi e non resiste a stare senza amici. Però alla fine andiamo d'accordo, anche se da bambini eravamo più in sintonia. Adesso siamo più lontani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |