![]() |
Re: Quanto dovrei lavarmi per essere considerato "normale"?
Quote:
|
Quote:
|
..poi magari si chiedono perché le ragazze non se li cagano [emoji2371]
|
Ma veramente vi lavate ogni 3 giorni,ma una donna come si dovrebbe avvicinare..questo topic e clamoroso
|
Quote:
L’ NSI?? (Nivea Sociale Italiano)??? |
Io emano naturalmente un buon odore, non ho bisogno di lavarmi quotidianamente.
Guardo con pietà a quelli che dopo un po' di giorni senza saponette e bagnoschiuma emettono odori sgradevoli, che corpi-fogna. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque esistono pure persone che hanno problemi di sudorazione eccessiva o purtroppo di odori più forti; non è che possono allontanarsi dal lavoro per andarsi a lavare. Prendere precauzioni sì, ma a volte sono cose spiacevoli da vivere sulla propria pelle. |
Quote:
|
Quote:
Grazie Santa Barbara d'Urso |
Quote:
|
lavarsi ok ma chi si fa il bagno nel profumo è uguale a chi non si lava c'è tanta gente che ha problemi di allergie o sta proprio male a sentire questi profumi assurdi ci si può lavare senza mettersi 3kg di profumo
|
Quote:
|
Come facevano in Francia nel XVII secolo, potremmo pure lavarci a secco.
io mi auguro il ritorno delle parruccone da maschi. |
Secondo me in una relazione i veri punti dolenti in fatto di odori che pregiudicano la serenità del rapporto sono l alito, le parti intime, il resto è abbastanza accettabile, ma parlo di odori non di sporcizia, quella non è mai vista bene ovviamente.
Bisogna lavarsi quando si e sporchi, quindi quando si vede sporcizia sul corpo, si sentono odori o si ha fatto attività che fanno sudare, e soprattutto lavare i panni, girare con panni puliti e non unti o con aloni strani |
Doccia ogni giorno, di solito dopo il lavoro, e nei periodo caldi o cmq quando corro o faccio sport capita spesso anche due volte al giorno :pensando:
|
Faccio la doccia (con shampoo) 2 volte a settimana, poi mi lavo a pezzi più frequentemente (e quando serve) in modo da mantenermi comunque pulito. Non serve arrivare a profumare, l'importante è non emanare cattivi odori
|
Quote:
|
Da quel che sento/vedo, almeno 1 volta ogni 2 giorni è il minimo sindacale per essere considerati normali/accettabili.
|
Se uno esce di casa deve lavarsi ogni giorno. Se invece non esce di casa anche 2-3 giorni possono passare. Avere un cattivo odore è una cosa molto repellente per il genere opposto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |