![]() |
Io ho fatto il questionario solo perché è stato proposto da una donna
|
Re: Coppie su FS versione 2
Come siete complicati voi umani!
Comunque proviamo, giochiamo 1. Eta - nella media dei tassi 2. Altezza - circa 30 cm al garrese 3. Peso - 12 kg 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene - La coda conta di più. Mah, direi 19 cm 5. Reddito - i soldi non mi servono, posso cacciare. 6. Proprietà della casa - sì, ho una tana nella savana 7. Desiderio di avere figli - 2 o 3 ma solo tra aprile/maggio 8. Quantità di partner sessuale avuti - non ho tenuto il conto ____ 1. Eta - nella media 2. Altezza - 30 cm al garrese 3. Peso - 14 kg 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene - La coda, conta la coda! 5. Reddito - non serve 6. Proprietà della casa - tana nella savana 7. Desiderio di avere figli - solo ad aprile 8. Quantità di partner sessuale avuti - 0, i tassi del miele maschi sono monogami. |
Donne guardate che lunghezza pene equivale larghezza vagina, il seno non centra, se è troppo larga perde molto il rapporto sessuale penetrativo però capisco che e difficile da misurare io mi offro volontario ma seleziono sia chiaro
|
Che è la lista della spesa?:mannaggia: :mrgreen:
Sarei un po' diffidente ad approfondire una conoscenza con qualcuna di questo forum, non mi fido troppo per avvenimenti passati. Però almeno mi ha insegnato che non bisogna fidarsi troppo delle persone e di quello che dicono. Comunque tre caratteristiche importanti per me sono una minima stabilità mentale, buona coerenza e sincerità. Nel concreto però come ho già detto altre volte non so se reggerei una relazione, sono abituato a stare solo e a fare quello che voglio quando lo voglio, uno spirito libero insomma :D |
1. Eta 42
2. Altezza 163 3. Peso 63-67 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene 3-4 5. Reddito * 0-1000 6. Proprietà* della casa ** no 7. Desiderio di avere figli** no 8. Quantità* di partner sessuale avuti*** 10-15 1. Eta 28-40 2. Altezza 160-175 3. Peso 50-75 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene irrilevante 5. Reddito * irrilevante 6. Proprietà della casa ** irrilevante 7. Desiderio di avere figli** no 8. Quantità di partner sessuale avuti* irrilevante calcolo solo donne nella ricerca. In realtà è quasi tutto irrilevante, mi basta sia qualcuna curiosa della vita, dubbiosa, intelligente ed autoironica. Il resto, viene da da sè. |
Questo giro voglio ipergamare
Caratteristiche mie Donna Requisiti suoi Numero di capelli: pari Colore di capelli: le cifre del codice in esadecimale devono dare un numero che interpretato in decimale deve essere divisibile per 8 Altezza: deve avere sbattuto la testa sullo stipite di una porta molto bassa in una notte di plenilunio Lunghezza pene: deve essere un multiplo dello spessore del suo libro preferito, il più precisamente possibile Voce: deve sembrare vagamente Enrico Letta se ascoltato con la mia testa sott'acqua e Rachmaninov ad alto volume in stanza Reddito: deve guadagnare non più di venti volte lo stipendio del dipendente della sua azienda che guadagna di meno Affiliazione politica: non deve aver votato restituendo la matita copiativa disponendola parallela al bordo più lungo del tavolo |
Scherzo in realtà sono fidanzata ma devo dire che è stato molto laborioso controllare se avesse tutte quelle caratteristiche
|
Se non ricordo male ho i messaggi privati bloccati quindi non rischio e posso partecipare :mrgreen: Eppoi dopo certi messaggi sono diventato un reietto e magari alcuni/e mi vorrebbero morto, quindi non mi sarei aspettato comunque nulla partecipo per sfizio e continuare a passare per pretenzioso
Comunque 1. Eta 39 2. Altezza 1.65 3. Peso 59 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene Giusto per uso cotton fioc 5. Reddito * 1400 6. Proprietà della casa ** sì 7. Desiderio di avere figli** no 8. Quantità di partner sessuale avuti* 0..a pagamento qualcuna ma come non averli avuti 1. Eta Boh, dai 25 in sù 2. Altezza 1.50 in sù 3. Peso 65 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene 3 5. Reddito * Vicino al mio 6. Proprietà* della casa ** X 7. Desiderio di avere figli** no 8. Quantità* di partner sessuale avuti*** Il giusto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu hai la fissa per i numeri , qualcun’altra per i germi, ma potrei citarne molte di stranezze che mi lasciano perplesso e mi fanno ammosciare ogni interesse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1. Eta 37
2. Altezza 1.77 3. Peso 80 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene 15-18 5. Reddito * 1500 6. Proprietà della casa ** no 7. Desiderio di avere figli** sì 8. Quantità di partner sessuale avuti* 0 1. Eta 28-40 2. Altezza x 3. Peso in relazione all’altezza, meglio se minuta 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene 3 5. Reddito * x 6. Proprietà* della casa ** X 7. Desiderio di avere figli** sì 8. Quantità* di partner sessuale avuti*** x |
Quote:
|
Quote:
|
Nord-est Italia 😃
|
Quote:
|
Quote:
|