![]() |
Re: Sessualità in America
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il fatto é che nell'innamoramento entrano in gioco fattori come le emozioni. Se una volta un uomo con un lavoro da operaio bastava per gratificare mentalmente una donna, oggi questo non é più vero perché per sorprenderla devi fare ben altro. Ma non é che se lo faceva andar bene, la cosa davvero gli generava attrazione da un punto di vista psicologico. Insomma secondo me la lms vale oggi come allora, tuttavia oggi l'asticella si é alzata. É come quando 40 anni fa una TV da 32'' ti sembrava il cinema, oggi ci appare ridicola. É tutta un'illusione psicologica ma alla fine l'importante é essere gratificati psicologicamente, le emozioni che una determinata cosa ti procura no? Oggi siamo tutti più viziati e servendo forzi immani per essere stupiti |
Quote:
|
[QUOTE=Qwerty;2756637
Non ho detto che sesso è una tortura, ho detto che per donne sesso in sé con uno qualunque è qualcosa di inutile , come se uomini avessero gratis accesso ai assorbenti per ciclo mestruale, un uomo penserebbe e che me ne faccio? Sesso può essere anche bello ma con qualcuno che ci tiene a te, altrimenti ci si fa solo da svuotapalle a qualcuno, sai che privilegio.[/QUOTE] perché parli a nome di tutte le donne? magari alcune sono cresciute in un altro contesto e vedono il sesso in maniera meno impegnata. specialmente nel nord europa e negli usa è normale avere storielle di una notte e che le ragazze non ti cerchino il giorno dopo, perché a loro va bene questo una volta quando ero all'estero ho sbirciato nella valigia di una ragazza svedese, ovviamente bella. era letteralmente piena di preservativi, almeno un centinaio, non penso fosse una commerciante di preservativi ma una che si voleva divertire in vacanza. |
Quote:
|
Se non hai il reddito te ne devi aggrappa al fisico e vedrai,che una quarantenne la trovi..il reddito lo si può sempre unire a quella della donna,concentratevi su una cosa sola,invece di disperdere energie..
|
Quote:
Li vedo come fossero in un altro universo rispetto a me che sono ormai ai margini della società. Comunque di solito sono gli uomini a "scopare e poi scappare", le donne un minimo di confidenza prima e dopo il rapporto la vogliono (giustamente aggiungerei). Se io dovessi andare a letto con una ragazza solo una notte per divertirmi mi sentirei un po' uno schifo a "scappare" |
Ho visto alla stazione di ancona due donnine di quelle allicvhittate avvicinarsi a due stranieri,mai visti così tanti stranieri in una città di cento Milà abitanti dove non si capisce se parlano romano o romagnolo,una copia di Siracusa con difetti limitati..nelle cose peggiori di Siracusa e migliore e in quelle migliori idem..ma non mi ha fatto gridare a che figa ancona..però ci sono treni che funzionano autobus e parchi..e quello che mi aspettavo di trovare comunque
|
Quote:
|
Quote:
io non ho mai avuto esperienze dirette con ragazze tedesche o comunque anglosassoni, ma so che per cultura sono diverse da noi latini, per loro è normale andare a letto con uno e poi il giorno dopo restare perfetti sconosciuti. |
Vikingo, non ho capito come fai a giudicare una città in così poco tempo.
|
Quote:
|
Ma in questo studio è stato conteggiato o escluso il sesso mercenario? :interrogativo:
Chiedo scusa se c'era scritto nell'articolo, non ci ho fatto caso. Secondo me per avere qualche dato significativo per poterlo usare per sostenere o confutare certe teorie, bisogna separare le cose e trovare sistemi di controllo indipendenti per verificarle, i sondaggi spesso sono il sistema peggiore per verificare quel che succede soprattutto là dove ci sono remore morali, è come chiedere alle persone se pagano le tasse per verificare quante persone pagano le tasse regolarmente, o che so se fanno sesso con un bambino per vedere quanti pedofili attivi ci sono in giro, i risultati sarebbero falsati soprattutto là dove ci sono buoni motivi per credere che le persone hanno remore morali o di altro tipo nel rispondere sinceramente in certi sensi a certe domande. Se anche qua nel forum sono tutte fissate di esser considerate mignotte (non mi riferisco a quelle che lo fanno per lavoro, intendo che hanno il timore di passare per persone che tradiscono facilmente) quando hanno troppi uomini e agli uomini di esser considerati delle nullità quando non riescono ad avere relazioni, i numeri relativi al sesso che si ottengono tramite sondaggi andrebbero corretti, se c'è un divario tra le due linee per me c'è motivo di credere che nella realtà sia più marcato di quello ottenuto tramite un sondaggio (nel senso che la linea femminile scenderebbe più giù e quella maschile salirebbe). |
Quote:
Ci suicideremo anche a stare sempre soli davanti al Pc, perché anche se non è una sofferenza immane o una violenza.. arriva un momento che non ce la fai più e ti butti di sotto. Quote:
Fonti: io. L'ho vissuto. |
Quote:
Quote:
Lavorando con donne single ho potuto percepire la loro disperazione durante i lockdown :D non potevano più avere le loro avventure. Poi dopo un periodo di assestamento hanno preso uno a caso fra i conoscenti e lo hanno promosso al ruolo di scopamico fisso, ma prima erano a disagio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo ho già detto e lo ripeto il problema delle maggioranza delle utentesse nel trovare un partner e il motivo della loro solitudine c'entra poco con fobie, ansie, blocchi ma dipende tanto dalla misandria e dal loro caratteraccio
|
Spezzata ti vedo un po' agitata ultimamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |