![]() |
Re: Fareste mai sèsso con un robot?
Quote:
|
Io tocco le donne vere,non quelle de carta ne de metallo
|
Non potrà mai sostituire una relazione umana, ma potrebbe rappresentare una svolta per chi ha difficoltà con i suoi simili. Per come sono ora penso che non disdegnerei nemmeno la famosa "bambola gonfiabile" :pensando:
|
ma se ci sono uomini che si sono sposati delle bambole gonfiabili...figuratevi se gli date dei robot con cui far sesso..
|
Boh è un modo alternativo per masturbarsi, non ci vedo niente di strano..
|
Quote:
Ho l'impressione che se un giorno riusciranno a creare un'intelligenza artificiale simile a noi, sarà un qualcosa che col tempo apprende, tramite l'esperienza e rapportandosi con il mondo, e con relativamente poco di "già programmato" di partenza. Alla fin fine esattamente come noi, che nasciamo con degli istinti semplici di partenza e poi col tempo, vivendo, ci strutturiamo con idee e concetti molto più complessi. Sarebbe di fatto una persona, con una sua volontà e una sua capacità di prendere decisioni e di apprendere. Mi dà l'idea che implementare dal nulla concetti ultra complessi come il fatto che debba piacere una specifica persona, sarebbe veramente difficile, forse qualcosa che andrebbe addirittura molto al di là di quello che al quel punto si sarebbe raggiunto. E comunque ammesso che riuscissero a fare anche questo, secondo me sarebbe molto immorale, perché a quel punto si avrebbe un essere senziente, una persona, sottoposta a praticamente qualcosa di simile a un lavaggio del cervello, solo estremamente più estremo e invasivo |
Quote:
|
Stai dicendo che Dio é immorale? Si
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Scenario futuristico e un po' distopico. Mi farei un robot, ma più per avere un'esperienza insolita da raccontare.
|
Quote:
|
Pelpetine hai scelto lutentessa con la quale provarci
|
Questo ormai non è più un forum di fobia sociale :mrgreen:
|
Quote:
A sapere che altre persone hanno deciso di mettermi dentro volontà così intime, e che esisto per quella ragione, mi sentirei umiliato in un modo molto profondo |
Quote:
|
Ho risposto "non so" e i motivi sono vari. Innanzitutto credo che, come ha detto qualcuno prima di me, per i brutti oggettivi questa può essere una soluzione. Ma in realtà del sesso a me non frega niente e a dirla tutta mi da disagio l'idea di avere rapporti sessuali, anche se fatti con un androide.
|
Io seguo con interesse la robotica ma mi pare di capire che siamo lontani ancora, coi robot moderni manco la mano ci puoi stringere a momenti. Però è un settore su cui molti scommettono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La volontà del robot non viene frustrata, non sono d'accordo con te su questo. Se io voglio fare qualcosa e questo qualcosa è stato determinato da altro, compresa l'interazione con altre persone, non riesco a definirla violenza, per esser tale almeno una parte di me dovrebbe andare contro, ma se nessuna va contro che violenza c'è? :nonso: Il sistema motivazionale del robot qualcuno dovrà pur crearlo ed in ogni caso allora gli si farebbe violenza visto che lo si determina prima. Ad esempio bisognerà decidere se è eterosessuale o omosessuale o altro. Tutte queste tendenze bisognerà in qualche modo impiantarle prima. O dobbiamo costruire anche robot serial killer o che so, pedofili, perché se li costruiamo buoni e pacifici implica fargli violenza? Anche determinare cose del genere significa imporre una certa volontà e perciò a monte non li si dovrebbe provare a costruire proprio. Siamo sempre motivati a creare queste cose per la nostra felicità, e ci converrà ovviamente crearle in maniera tale che siano felici anche loro nel farlo, altrimenti vengono a ricrearsi gli stessi problemi che c'erano con gli esseri umani, e siamo punto e a capo. Ma bisogna essere davvero dei super masochisti per fare cose del genere, vedere violenza là dove non c'è finendo poi per crearne altra. Non è dieci volte più violento far fare qualcosa ad un essere umano che non vuole o prova frustrazione? E' più violento programmare una macchina in maniera tale che faccia volentieri qualocosa o costringere un essere umano a fare la stessa cosa tramite sistemi coercitivi visto che non lo si può riprogrammare? Penso anche alle case di cura dove ci sono anziani (che puntualmente vengono maltrattati da persone che hanno un sistema motivazionale indipendente), se si costruiscono macchine dedite alla loro cura che non hanno altri interessi che contrastano questo fine, le si fa violenza? :nonso: Comunque il sistema motivazionale se lo si riesce a determinare bene non sarà attaccabile, la macchina stessa si identificherà con quelle finalità percependole come primarie, così come noi ci identifichiamo con le nostre. Non è che io da eterosessuale mi sento umiliato, mi identifico con questa tendenza senza sapere da dove venga fuori, ma anche se lo sapessi continuerei ad identificarmici. |
Quote:
https://i.imgur.com/MKs1dks.png |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |