![]() |
Re: Se facessi esperienza che succederebbe?
Quote:
Se ti trovi una donna fai solo che bene. E se poi non la troverai fra 20 anni potrai sempre dire di essere un incel, ma non adesso. |
Quote:
Poi certi forum, alcuni anche americani ti radicalizzano su certe cose. Però ho ancora la capacità di discernere un pochino e di pensare a modo mio... La mia paura è quella di non essere accettato dalle donne, di essere discriminato perchè vergine... Di fare cazzate, ho delle insicurezze insomma... |
A me molti mi dicono che a me piaccia essere incel. Lol...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non saresti felice alla fine. Non ci si sente soli solamente quando ci si sente parte di qualcosa che si condivide con gli altri(un obiettivo, un interesse o qualcos'altro) e ci si sente bene soprattutto con se stessi(ma per questo bisogna ricucire le proprie ferite) |
Io non ragiono più coi se, qua fanno tutte fumo e niente arrosto, a parole ti vogliono tutte poi nessuno ti si piglia
Quando ci sarà una che vorrà uscire e che vorrà andare oltre, ci penserò . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Varano ma sabato era stracarico cosa e succ sso in 3 giorni non si e capito .
|
Quote:
La risposta migliore è ‘non troverai mai nessuno come me’ …dopo essersi lasciati sempre più un augurio che altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ero lucido, semplicemente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma tutte queste scuse sono solo un modo per addolcire il rifiuto. Un gesto gentile per dire che non dovremmo mettere in dubbio il nostro valore in seguito alla risposta negativa. Ma chi come me ha ricevuto solo rifiuti, dopo un pò inevitabilmente inizia a mettere in dubbio tutto quanto e a stare sempre peggio... |
Charlotte mi ha dato del ragazzino vi rendete conto,un macho come me
|
Io avevo capito non fossi lucido non ho voluto dire nulla ma c'è l'autunno a breve e la pandemia sta finendo quindi vamos
|
Quote:
E' triste vedere questi giochetti nei rapporti umani... |
Quote:
Certo che tutto questo è triste, prima ha trovato Barracrudo poi te ed ero contenta per entrambi visto che da tanto che desideravate a trovare una relazione, però se entusiasmo dei utenti si smorza così velocemente e passano cercare subito prossima conquista è un po deludente.. |
Non siete audaci questo è il limite non fate il gesto spontaneo che da emozioni,le donne vivono di emozioni pensate pensate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |