![]() |
Veramente di donne single ne vedo più le mignotte..
|
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
e le foibe?
e i marò? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrebbero essere più numerose le donne giovani visto che gli uomini tendono di più a morire di incidenti e droghe. Mica saranno tutte a studiare/lavorare all'estero, ci sarebbe anche una eguale parte di maschi. |
Quote:
Quindi ogni 100 coppie ci sono 7 incel, che avranno possibilità di rifarsi dopo 45 con le vedove :D |
Quote:
|
purtroppo non è nemmeno questo il problema nel mio caso, dovevo svegliarmi da ragazzo quando la gente si sceglie per davvero e poi campare di rendita.
sicuramente c'era qualcuna interessata ma avevo altro per la testa, ero immaturo e preferivo bere al parco con gli amici- di questo ora mi pento, a 20 anni si poteva agire diversamente poi sono incominciati i problemi fisici e mentali, ho avuto almeno 5 anni di appannamento che sono tanti nel fiore dell'età- |
Queste ragazze problematiche erano sane prima di fidanzarsi.
|
Quote:
Vorrei vivere su un'isola deserta circondato da sole donne!!!!!! Il sogno che non si realizzerà mai ovviamente xD |
Nelle città di provincia si scelgono a vent anni,nelle grandi città e diverso,le donne sono più libertine..c'erano 4 romane a mare l'altro giorno parevano infoiate..vara pross estate ci vediamo a Santa Margherita a mare vedrai..
|
Ricordate che aldilà delle nascite c'è anche la questione che gli immigrati son soprattutto uomini, quindi il gap é ancora maggiore
|
Quote:
Io l'ho cercata da ragazzo, ma non mi ha voluto nessuna.. poi per carità, ho sbagliato pure io a fissarmi su persone che non mi volevano, a non puntare tutto sul fisico. Un po' mi sono mosso, ma ho perso pure tempo fra cazzate di bricolage, PC, bevute con gli amici, però loro nonostante la perdita di tempo verso i 30 anni si sono tutti sistemati, quasi in contemporanea. I ragazzi di oggi, lo vedo pure dai miei cugini giovani, iniziano già la palestra a 15 anni, si curano i capelli, i tatuaggi e la ragazza la trovano. Sono più svegli di me, hanno capito subito che bisogna sfruttare l'età giovane quando il fisico è vigoroso e il cervello non è inquinato da mille paranoie. Poi campi di rendita perché o rimani con quella storica oppure anche se ti lasci non sei sfigato, sei allenato alla coppia e ne trovi presto un'altra. |
Dopo i 30 se il fisico molla e finita chiaramente,e il reddito non copre il resto
|
In realtà non esiste un campare di rendita nella coppia bisogna venirsi incontro
|
Oggi le donne hanno tanta di quella scelta,ha ragione varano devi acquisire la mentalità vincente,voler diventare il nuovo berrettini..perché sulle chat sfogliano come le margherite..
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sono sui 40 le 30enni andrebbero quindi più che bene solo che sono troppo lontane. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |