![]() |
Re: Scalare Daparox- come sta andando
Thread invecchiato di merda.
Con 30 mg di paroxetina la voglia di buttarmi dal balcone è un po’ scesa. |
Quote:
|
Quote:
Ci vuole una grad dose di forza di volontà per riuscirci :bene: Ti dirò, di forum sulla depressione ne ho girati due prima di entrare in fobia sociale, e non ho mai incontrato una persona che sia riuscita a smettere completamente, nemmeno tra chi ha avuto depressione ed anni dopo inizia a stare un po' meglio. Ti dicono che non danno dipendenza ... Sta ceppa che non danno dipendenza! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Scalare Daparox- come sta andando
Ma non c’è qualcosa di meglio della paroxetina? Rincoglionimento, stordimento, fame, rallentamento del pensiero e castrazione chimica temporanea che in alcuni casi può continuare in modo indefinito dopo aver cessato l’uso (PSSD) per cosa, per un effetto che per l’80% è placebo? https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4146610/
|
La dose aumentata mi fa venire gli occhi lucidi, sembra che sono appena stato in bagno a piangere passo un ottimo messaggio a lavoro, a qualcuno è capitato?
|
Scalare Daparox- come sta andando
Ho chiamato lo psichiatra, 30mg mi hanno spento la libido non ho più sensibilità là sotto…
Mi ha detto che cambiamo farmaco, spero di non passare l’inferno per l’ennesima volta che vita di m |
Buongiorno,
se desidera approfondire il tema dell'astinenza da riduzione o sospensione di SSRI, può leggere la nostra pagina web https://www.smettereglipsicofarmaci.unifi.it/ Fiammetta Cosci Università di Firenze |
lol escono le fiammette tricolore :sisi:
|
Mmmm
:moderatore: :ban: :ban: |
Qualcuno prende o ha preso la venlafaxina? Come si è trovato? Problemi tipo aumento di peso o sfera sessuale?
|
Lo psichiatra mi ha prescritto questa venlafaxina con il piano di passaggio da un farmaco all’altro ma non me la sento penso resto con la parox
|
Anche se non me la sento prossima settimana provo ad andare dal dottore e farmi prescrivere la venlafaxina per scalare il daparox… vediamo sfrutterò le ferie per vedere come va
|
Stasera via alla venlafaxina, vediamo
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Gatta, vedremo come va |
gaucho, come stai?
|
Ieri sera mi sentivo totalmente rinco, potevo stare ore a fissare il nulla e non prendevo sonno.. boh.. però le sensazioni fisiche erano buone..
Secondo me è il fatto che sto mixando i due antidepressivi al momento, il dottore mi ha prescritto di salire con uno e scendere con l’altro onestamente non l’avevo mai sentita questa ma meglio che avere gli effetti di sospensione totale. Grazie per esserti preoccupata :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |