![]() |
Re: Qual è il vostro difetto fisico che più odiate?
Quote:
|
Per me sopracciglia basse e dritte e se non le depilassi sarebbero anche spesse credo, mai piaciute
Poi anche il fatto di essere piatta, molte donne hanno il complesso del seno piccolo ma io sarò nel 1o percentile |
io ho fatto diversi giorni di digiuno totale, ero a casa e non stavo lavorando, avevo letto qualcosa sul digiuno terapeutico.
mi sentivo abbastanza bene, bevevo molta acqua con vitamine, però ho incominciato ad avvertire sensazioni strane, come se la testa fosse vuota e ogni senso più sviluppato. difficile da spiegare, però abbastanza per interrompere. |
Ho il seno piccolo e i fianchi larghi
|
Quote:
|
Quote:
comunque per dimagrire non è la strategia migliore, anche un mio amico ha avuto il tuo stesso problema. io ho sempre mantenuto un range 65-80 kg per cui grosse smagliature non ne ho per fortuna |
Il lardo.
Purtroppo sono pigro a livelli patologici e mi piace troppo mangiare. |
Ora che ci penso sono l'unico di tutta la mia famiglia ad avere i peli in mezzo alle sopracciglia (anche detti monociglio) che devo togliermi con la pinzetta circa una volta ogni 2 mesi o anche una al mese (in passato me lo radevo con la lametta ma poi ho smesso).
Sarà perché ho le sopracciglia spesse |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho le smagliature, chissenefrega sono normali..in tanti ce le hanno
|
Non mangiare fa malissimo, per dimagrire ci vuole una bilancia per le porzioni di cibo e una per pesarsi, se la mattina vedi che il peso è stabile o è salito basta diminuire del 10-20%100 le porzioni e fare un po' di attività fisica. La pelle cascante si presenta comunque in caso di grave obesità ma molto meno. Gli ultimi 10-15 chili sono i più duri per arrivare al peso forma perché l'organismo li riconosce come scorta di sicurezza, e sono molto facili da riprendere, io ho tentato diverse volte da circa 15 anni ma mai riuscito, resto sempre minimo 5 chili sopra.
|
inutile negarlo, sembra uscito da un incidente estratto dalle lamiere quel ragazzo che hai postato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non si tratta di odiare ma non di non sentirsi soddisfatti. Diciamo che i difetti che sento di avere riguardano delle mancanze, per cui se potessi correggermi dovrei aggiungere più che togliere.
Ok, anche per stasera abbiamo concluso con le considerazioni sull'aspetto fisico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |