![]() |
Quote:
|
Re: Femminismo contro l'amore romantico
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La blicoti non la fate andare che e una delle migliori..
|
a me chi va via sbattendo la porta non è mai piaciuto, soprattutto visto che ormai è diventata una sorta di ricatto...le utentesse se ne vanno perché voi siete cattivi. il fatto è che spesso in discussioni dove siamo in due e entrambi ci chiediamo cosa abbiamo detto di male. nemmeno capiamo il loro disagio da dove deriva, figurati se uno dovesse filtrarsi per non offendere nessuno.
qua siamo proprio a livello di incomunicabilità, però finché non ci capiamo che problema c'è? io parlo una lingua e tu ne parli un'altra. nessuno deve avere ragione per forza. in psichiatria i matti che ci sono delirano ciascuno per conto suo, non è che uno vuole convincere tutti che lui è napoleone bonaparte. |
Quote:
|
Quando mi hanno detto che filtravo poco ho cambiato registro,non e neanche capito la veneta per quale motivo se ne sia andata,per una battuta sulla grappa,le persone che scappano non mi piacciono..ha detto che varano la faceva vomitare,che tra l'altro non e neanche l'utente che ha usato la famosa parola bidone,ma ormai era un tiro al piattello..al clan di varano e soci..una donna può dire a degli uomini predicate bene e razzolate male e fate vomitare,un uomo non può rispondere..ci sono dinamiche che mi sono sfuggite e se non si e chiaro non si capiscono..forse e l'essere neurotipico..la Charlotte ha reagito in maniera diversa,la veneta ha preso e non e più tornata..comunq mi sono ripromesso di curare di più la forma con qualsiasi donna simpatica meno simpatica forum reale,vedremo se ci saranno lamentele..ho anche chiuso con questa psicologa,mi trovavo benissimo ma troppo estroversa,e la frase filtri poco con le donne e un problema mi ha ferito molto..
|
Le parti in grassetto secondo me esprimono più un'insicurezza personale. Il giudizio degli altri lo rendiamo frequentemente più potente di quello è.
Molte femministe dicono cose più estreme e discutibili. Nelle frasi riportate non ci leggo una dichiarazione d'intenti precisi e così inquietanti, per cui non trovo giustificato un certo allarmismo. |
Quote:
Che sia insicura non c'è dubbio, lo è talmente tanto da non sapere nemmeno cosa vuole. |
Quote:
1) Allora non usare solo il femminile, gli uomini hanno gli stessi problemi declinati al femminile. 2) sa dove trovarci, ma guarda caso non abbiamo la fila |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che è diverso è: "Lui (perché ovviamente deve essere un lui) ci farà sentire belle, desiderate, volute" --> tra gli uomini non ci sogniamo questi diritti, nessuno ce li ha mai assicurati. Quote:
Ad esempio quando le femministe chiedono continuamente rassicurazioni agli uomini sul fatto che noi le rispettiamo, che non vogliamo picchiarle, stuprarle, maltrattarle. Quello che farei io, solo che ho soppresso perché tanto non posso permettermi che una donna apprezzi la mia scarsa capacità di rimanere in comfort zone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Con queste app stabilità non c'è n'è più,una donna può chattare da benevento a Trento,edonismo muscoli,fisique de rule,non farsi tirare dentro dal meccanismo e dura..se vuoi competere le regole e le cose che piacciono solo quelle..la favoletta che la ragazza la trovi che ti raccontano a 15 anni,ha illuso tanti uomini che forse si sono svegliati tardi,o forse no..però come dice varano l'asticella si alza ogni anno,e molti sbarellano con patologie anche mentali per andare dietro a sto sistema...ci vuole resistenza..mi ha dato fastidio la psicologa che mi ha detto trentenni con soldi in banca ce ne sono..tutte ste carriere ci sono al nord forse,a Siracusa si sta morendo di fare..i liberi professionisti aiutato dallo stato perfino ora più di altri mi stanno sulle palle..
|
Quote:
|
Non ce la vedo la simmetria tra donne e uomini
Tutta la storia che abbiamo alle spalle dove la mettiamo? Il cristianesimo che di cui è intrisa la nostra cultura in cui la donna è spiritualmente inferiore, il senso comune che per tutti questi secoli ha detto che la donna è inferiore in quanto meno intelligente, più animalesca, inaffidabile, la scienza che considerava la donna inferiore e animalesca, il fatto che fino agli anni 60 era considerato normale picchiare la propria moglie se non era abbastanza obbediente, e che era normale che la donna fosse economicamente dipendente dal marito, il fatto che nell'arte, nella letteratura, e nella politica è quasi completamente assente il punto di vista femminile se non a partire da tempi recentissimi, etc etc... E vuoi che nella mentalità di oggi non sia rimasto almeno un retaggio di tutto questo? Devo considerare che sono privilegiata ad essere nata donna perché faccio tanti match su tinder? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |