![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Quote:
|
Quote:
|
Non conta che lavoro fai ( sempre che si parla di lavori onesti) ma quanto guadagni e soprattutto quanto usi il denaro e come, una donna vuole che il suo uomo guadagni più di lei e spenda di più e più investendo i guadagni nella coppia prendere o lasciare amici miei
|
Quote:
Tra l'altro io lavoro in un ambiente quasi completamente maschile, quindi non ho proprio modo di relazionarmi con loro neanche in amicizia |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Milo secondo me il problema è il tuo accento bresciano che fa troppo burino. E' vero che lì un po' tutti parlate così, ma vuoi mettere un bell'accento da ganassa meneghino quanto potrebbe farti acchiappare?
Prendi esempio da qui |
Quote:
Non sei un prodotto collaudato e affidabile come può esserlo un divorziato che ha figli, uno che ha tante storie di convivenza alle spalle o relazioni durate per anni, stabili. Sarai perlopiù percepito come qualcosa di potenzialmente difettoso, uno scarto che non dà nessuna garanzia rispetto ai suoi concorrenti più blasonati. |
Quote:
finti discorsi da macho...ieri il mio amico mi ha detto che a lui non gliene frega niente se gli si vede la piazzetta in testa. io non gli ho risposto nulla, però visto che il suo interesse principale sono le ragazze e visto che ha poco successo, secondo me dovrebbe curare un po' di più il look. però se vogliamo sentirci maschi e ripeterci che siamo attraenti anche così, va bene, ma è ridicolo se mi fa questi discorsi uno che è incel. se tu non ci fai caso comunque non è che gli altri non ci baderanno, almeno dalla mia esperienza. è un po' un raccontarsela quello che fanno gli uomini, un mostrare forza per non apparire deboli. io penso che un peggioramento estetico faccia soffrire. |
Io ho conosciuto dei veri scappati di casa, sui cui non scommetteresti due lire, i quali hanno comunque delle compagne o ne hanno avute più di una.
Ovviamente parliamo di compagne simili ai soggetti in questione...forse il discorso verte tutto su questo...occorre frequentare persone simili a se stessi...sia a livello fisico che intellettuale. Per usare una metafora calcistica...non puoi giocare la champions se hai una squadra da serie B. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca, ho visto anche io parecchie foto di diversi utenti nell'apposito thread. Molti in effetti sono piuttosto fisicamente piacenti. Altri invece che si reputavano male non lo sono affatto, o almeno non troppo. Ma in quest'ultimo caso dobbiamo capire come li recepiscono le donne fisicamente. In altri termini, un ragazzo che si percepisce brutto e per tale motivo non ha successo con le donne, io potrei anche reputarlo fisicamente la norma ma può darsi che per le donne sia molto ma molto al di sotto. Inoltre, io nella vita di tutti i giorni non mi pongo affatto male con nessuno, la gente mi apprezza e si trova bene con me. Sempre stato così. Ma con le donne mi è sempre andata malissimo. Mi è stato anche detto dalle stesse che non faccio sangue. Quindi nel mio caso la totale assenza di vita sentimentale e sessuale è data dal mio aspetto. |
Quote:
Quote:
|
Vikingo e il nuovo campione quello che è arrivato dopo come Djokovic e ha l'aria arrogante,pure solitario sembra Kevin Kostner in tin Cup,questo pensano le donne,tra l'altro lui si alimenta di questo disprezzo per allenarsi più forte,e pure aristocratico,le donne muoiono di fame in Italia,di famiglia perché lui a 4 soldi..trovate una donna che possa empatizzare per lui..ortica,la veneta forse,una Santona,qualche separata coi figli,o non parla o vomita tutto come Fognini,sono o una psicologa o la Pennetta,possono stare con lui..c'è poco da ironizzare ma e cosi..tra l'altro dopo Ragusa sono di un nervoso,sarà l'umido di sta merda di città..lunedì o martedì pevo le tende..
|
Mah io non ho parlato di aspetto fisico bello non sono ma neanche un mostro deforme, anche il mio amico che ha successo pur essendo meglio di me non è certo un modello, questo non giustifica il gap tra me è lui, è evidente che ci sono anche altre ragioni, che possono essere la postura o la voce, cioè non saprei ma cmq ho qualcosa che mi rende repellente alle donne dal punto di vista sentimentale ma non dal punto di vista amicale, visto che tutto sommato so di essere abbastanza apprezzato come persona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |