![]() |
Re: Invisibili anche sul forum
Quote:
|
Vorremmo essere tutti visibili per le persone a cui risultiamo invisibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece spero sempre di essere quotato il meno possibile quando scrivo , mi mette ansia poi dovere interagire troppo
|
Quote:
|
Quote:
Ma questo sono IO (e tre), magari la tua storia è totalmente diversa. Però ti consiglio di fare un pò di autocritica e capire le ragioni di questo "anonimato" qui. Buona fortuna e fatti coraggio. |
Quote:
|
Io non ho mai cercato visibilità su sto forum, anche se alcuni utenti mi interessa molto leggerli, alla fine sto forum mi da una finestra di "socializzazione", sentire altre idee fa bene, piuttosto che rimanere chiuso in camera senza sentire altre opinioni.
|
I forum sono dei posti strani, come mezzo di comunicazione non penso siano l'ideali per dei fobici, un po' come me che passo 2 settimane di ferie chiuso in casa a logorarmi su instagram guardando le vacanze degli altri.
Se poi il forum è un po' dispersivo è facile non essere cagati... Qualche volta sono stato cagato, peccato che prima mi volevano bruciare in piazza perché ho scomodato la littizzetto e secchi dell'umido :mrgreen:, poi mi son beccato di microbo d'uomo e altro...:mrgreen: |
Quote:
|
L'errore di fondo sta nel pensare che in un forum come questo i metri di misura per l'apprezzamento e la considerazione di una persona (utente) siano diversi da qualsiasi altro contesto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |