![]() |
Re: Triste storia del mio amico ricco
Quote:
|
Pere e gran coglione accettare le corna per farsi vedere che sta con una bella donna perché lui e il campione di football ricco bello e famoso.
Cornuto e mazziato si dice dalle mie parti.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pagando soldi ai finanzieri per la chirurgia estetica (si sa che i finanzieri sono generalmente bruttini).
|
Quote:
|
Quote:
|
L'elusione è per i deboli che hanno paura della legge, il vero uomo™ non si fa problemi e la legge la sfida ed è disposto pure a sopportare il carcere perché è uomo d'onore.
|
Quote:
|
Quote:
|
chissà perché ancor prima di aprire il topic e leggerlo avevo l'impressione che la colpa di questa "triste storia" fosse di una donna :pensando:
|
Quote:
|
Semplicemente quando trovano uno che reputano migliore per la loro vita non si fanno scrupoli..manderebbero all' aria anche vent anni di matrimonio..
|
Corona e un uomo d onore che sfida il sistema 6 anni di carcere,e diventato un duro vero...Beppe sculli lo andò a minacciare e lui non si intimori che calciatore,nonno ndrangheta o,solo preziosi e Lotito potevano tenersi uno del genere in squadra..comunq corona e un genio vero del male,ma genio..
|
Quote:
|
Se corona e un beta,uno che sta con Belen e la Moric non quando era rifatta..provate a conquistarle voi Belen e la nina..che stia sulle palle lo capisco ma che abbia carisma e personalità affascinante e lampante..state 6 anni in un carcere e altri 4 anni agli arresti e vediamo quanti reggono..con un fisico di un trentenne..
|
Quote:
|
Quote:
|
è un sottone,poveraccio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |