![]() |
Re: Quali gusti di gelato preferite?
Quote:
|
Quote:
|
tiramisù
mojito birra mandarino vari gusti insoliti di gelaterie artigianali cioccolato fondente |
Dystopia ...
Se ti incontro da qualche parte te lo offro io un gelato After eight, va bene? :) Non lo conoscevo nemmeno io, quindi sarà un'occasione per provarlo. Un saluto a tutti dall'estraneo. Un saluto speciale ai miei conterranei e alla Signora che non può registrarsi. |
Yogurt, nocciola, nutella, crema
|
Ultimamente stavo apprezzando i 2 gusti crema bolognese + spagnola con pezzi di croccantino all'interno, o in alternativa crema bololognese + frutti di bosco.
Ah.... mi son scordato la creama variegata all'amarena. Poi sono stato male, e ho sospeso temporaneamnete coi gelati... che tristess.. |
Menta e liquirizia.
|
Quote:
|
Pistacchio
Yogurt con pesca Abbinamento frutti di bosco e panna |
Quest’anno yogurt e caffè principalmente
|
Cambiano gli anni ma io adoro sempre il pistacchio.. lo adoravo quando non era così famoso come ora che fan tutto al pistacchio, lo adoro e lo adorerò fino alla fine ._.
|
un altro gusto che gradisco e prendo spesso è la stracciatella, se fatta bene, se con una buona presenza di pezzetti di cioccolato. Anche se poi questi possono trovarsi in altri gusti, lì risaltano di più vista la semplicità della 'base'
|
Considerando che ormai da una decina di anni (o più?) mangio solo gelato confezionato, direi "il gusto in offerta" :sisi:
In questo momento, quindi, panna e cioccolato. Simil cornetti del supermercato, scatola da sei. Ho comprato la confezione a maggio, finora ne ho mangiato uno.. mi dureranno per tutta l'estate :sisi: |
il ghiacciolo latte e menta batte tutti :sisi:
|
Esiste ancora il gusto puffo? :interrogativo:
|
Non rifiuto niente
|
st'anno ho una ossessione per il pistacchio.
|
Faccio prima a dire quelli che NON mi piacciono/per cui non vado matto che sono:
Cioccolato Stracciatella Fragola |
Per me esistono solo grafola e limone
|
new entry che avevo in precedenza snobbato e riferendomi sempre a cono gelato artigiale: menta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |