![]() |
Stento a crederci.... Difficilmente le ragazze fanno il primo passo, a meno che non si tratti di un belloccio...se questi tizi hanno messo le loro foto, allora si spiega tutto...
Btw, quali sono gli argomenti che vengono trattati in questo gruppo? FS e disturbi correlati? Oppure si cazzeggia e basta? |
Re: I ragazzi vogliono davvero una fidanzata?
Quote:
p.s. io sono single e non mi lamento di questo, sto bene in tal condizione. Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Di solito sono io che faccio le sceneggiate con le donne fino all altro ieri..però barracudo dice di farle sfogare,comunq le donne calibrano in base al tipo di uomo,barracudo lo percepiscono pacato,con un impulsivo si adattano..
|
Quote:
Certe diagnosi a distanza tirate fuori... |
Quote:
non e' mia intenzione "fare diagnosi", do' soltanto il mio parere; non e' Vangelo. Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
comunque c'eravamo io, lei, norlit e altri utenti che non ricordo, ma anche gente che non è iscritta al forum |
Sono estremamente convinto che se io dovessi avere la folle idea di iscrivermi a questo gruppo e dovessi contattare una di quelle donne che vorrebbero avere un fidanzato tutte, e con tutte intendo tutte, mi ghosterebbero immediatamente.
|
Non sarà mica un gruppo di pesca d'altura (*)?! :mrgreen:
* I vecchi utenti sanno di cosa parlo :cool: |
Io credo una mia sensazione che ci siano utentesse qualcuna magari interessata a conoscere meglio qualche utente,qualcuna ci sarà per percentuale,però in questa faida uomini che difendono gli uomini,e le donne pensano che gli uomini discriminano le donne,sopratutto le meno piacenti,si sono convinte che molti utenti sono degli stronzi arrivisti,questo e quello che penso,quando non e chiaramente così..se io non voglio uscire con una donna perché non mi piace abbastanza sarò libero..ci mancherebbe debba dare spiegazioni..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe stato più appropriato "pesca a strascico" :ridacchiare:
|
Quote:
"Io per esempio sono Branzino77" |
io credo che me ne andrò sul monte Athos (non per misogina, ma per non subire tentazioni, in teoria non dovrebbe esserci neanche internet)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |