![]() |
Re: Venustrafobia/Calliginefobia
Diciamo che per un fobico con bassi lms é troppo quasi tutto
|
Quote:
|
questo racconto mia ha colpito...Ma quanti anni avevano ste ragazzine? Perché ti senti a disagio con delle ragazzine??
|
Anche a me succedeva anni fa, ora non guardo più nessuna in un certo modo e sto meglio.
P.S. Intendo l'argomento della discussione (le belle ragazze/donne) e non altro. Le giovani non le considero nemmeno. |
Non capisco che senso ha pensare a queste tipe di instagram.. pure se sono ragazze carine o normali si mettono sempre col figo giovane tatuato e palestrato.
|
Non sono sicura, ma secondo voi è pedofilia? Ho un amico che potrei sentire e che so controlla i Pc ma mi faccio sempre
dubbi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Rimango della mia idea ho visto introversi piacenti solo col cane di recente,sto uomini bassi o fisici normali fidanzato o sposati sono tutti estroversi o modello tamarro che parla dialetto..barracudo e 293 cm ..dovrebbe prendere 5 like al giorno in Italia,e un altezza molto sopra media nazionale..però lo percepiscono riservato mi pare di capire..figurarsi i riservati di un metro e 70..e non basta neanche un reddito di 2 Milà con quel carattere se non c'è un fisico che colma..poi l'età social penalizza i più timidi,selettività ampia scelta,negli anni 90 molti qui dentro qualche chances in più l'avrebbero avuta ne sono straconvinto .la pandemia ha portato tutti a chiuderci e a mettere i chiodi sulla bara,tanti uomini si sono rassegnato,sono rimasti 4 baluardi,dopo i 30 con reddito sotto media e carattere particolare,o cerchi di migliorarti fisicamente o accendi un cero alla Madonna..qui alcuni vogliono tornare a fare sport e un tentativo,sintomo che la fiammella c'è ancora,e sempre meglio uno che ci crede,che uno che non ci crede...
|
Quote:
|
Quote:
|
Le donne lo fanno passare per paladino pensate un po'..
|
Quote:
E mi raccomando, poi sotto con la lagna di sentirsi ghettizzati e denigrati. |
gufetto zitto zitto è diventato l'emblema della pretenziosità e insensibilità fobica
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |