![]() |
Re: Lasciare il lavoro dopo 3 settimane
comunque se uno non fa come si aspettano oltre al rischio che ti mandino via c'è anche quello del mobbing. Certo uno può lasciare allora ma magari per chi è sensibile già solo due giorni sotto atteggiamenti ostili sono un'esperienza pesante
|
Quote:
E comunque anche quei 1000 euro al mese sarebbero pochi, qua in italia se dici che prendi 1200 euro al mese per un full time ti dicono che sei fortunato...ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati? Con 1200 euro al mese non puoi neanche andare a vivere da solo: se togli i soldi dell affitto, bollette, spese di benzina e macchina, cibo e beni di prima necessità, alla fine non ti rimane nulla. Che vita è? In pratica passi la tua vita a lavorare per non avere nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perche tu puoi abbandonare questo lavoro ma se al prossimo ti trovi nella stessa situazione, sei punto e a capo. Con una laurea umanistica, non ci sono tanti lavori da libera professionista che puoi fare da remoto |
Quote:
In Italia è così, gli stipendi sono da fame, se non nasci ricco dovrai passare la tua vita a lavorare per sopravvivere, forse non vedendo nemmeno la pensione. |
Quote:
|
Io personalmente per 1200 euro al mese (che per me sono davvero tanti) ci rimarrei, però Lovecraft non sentirti assolutamente costretta se ti fa soffrire!
La salute mentale/psicologica è importante per rendere bene, e non solo nel lavoro! Ti faccio un grosso in bocca al lupo |
Quote:
1200 già era buono come primo lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
devi considerare anche l'impatto piscologico del mollare, tornando neet e quello che ne consegue. non tanto per il lavoro che da quello che ho capito non ti perdi nulla, ma proprio il fatto in sé di piantare lì una cosa senza avere niente in ballo, secondo me è molto rischioso per l'autostima e la mente in generale.
io l'ho fatto, per quello te lo dico, se molli una volta poi mollerai altre volte perché la mente è così, sono circoli viziosi che si auto-alimentano |
Quote:
A sto punto, visto che nemmeno ti tengono dopo i 6 mesi, ti conviene lasciare. Avrai modo di fare altre "esperienze" piu adatte a te per il curriculum, te lo auguro ;) Buona fortuna |
Quote:
|
Quote:
Tranquillo :) Comunque grazie |
Ma se non vuoi fare questo nella vita hai in mente altro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi vieni sui forum a lamentarti di ricevere zero match su Tinder e di essere un fantasma lol. Chi si metterebbe con un elemento simile. Ora capisco perché nomini sempre i miei 180 match, senti la frustrazione che ti mangia dentro. Cucciolo. Fai tenerezza<3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |