![]() |
Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
X es la differenza di età, il colore della pelle, l' aspetto fisico, lo status Quo ECc.. |
Comunque lo considererei abbastanza normale se una si vergognasse di me, di presentarmi ai genitori e agli amici, non ci sarebbe molto da raccontare della mia vita, sarebbe imbarazzante. Però da un certo punto di vista sarebbe positivo se non mi facesse conoscere altra gente e se si riducesse tutto a degli incontri occasionali, mi andrebbe bene. Ma pure questo è un sogno per me.
|
Quote:
Ovvio che se la cosa diventa seria uno stato del genere non si può sostenere. |
Che domanda è? Ovvio che no, mi importa nulla del divertimento sessuale, a me deve portare rispetto come io lo porto fine. E' finito il tempo dove mi lasciavo sotterrare per racimolare contatti umani.
|
Mi sembra un problema tutto femminile non credo che una donna andrebbe a letto con uno che considera uno sfigato per il puro piacere di fare sesso.
|
Quote:
|
Quote:
A qualcosa bisogna rinunciare o il chad o la dignità |
Claire ti voglio fare questa domanda e voglio una risposta diretta cortesemente può essere che molte donne lascia stare le madri coi figli mi ritengano carino per il sesso,ma troppo solitario per una relazione..domanda secca
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci uscirei con una persona così purché ci sia rispetto reciproco non mi importa non essendo insicuro di essere reputato uno sfigato o un fico.
Tutto perché la concezione sfigato è vaga e relativa, in molte coppie nn e rarissimo essere percepiti come sfigati dal partner |
C'è chi dice che sfigato, significa letteralmente uno senza figa, nel senso che non ha mai avuto nessun rapporto con una donna.
Il concetto di sfigato è però molto più ampio. Quando danno dello sfigato a uno intendono non solo quello, ma uno che che non è inserito nella società, uno che è fuori completamente dal mondo, da solo, asociale, senza amici. |
Quote:
|
Sto iniziando a rassegnarmi,perché credo di aver capito che l'interesse quando c'è e solo estetico,poi la personalità schiva le fa scappare e non voglio essere usato per il sesso..cioè si ci sono le donnecoi figli separate..ma a me non sta bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |