![]() |
Re: siamo rovinati davvero
Quote:
|
Quote:
|
Sarei anch'io per il pugno duro nella gestione delle emissioni, con FolleAnonimo in qualità di Ministro dei trasporti se non fosse che è già tutto perduto. L'apocalisse climatica da surriscaldamento è uno scenario concreto, anzi stando a diversi climatologi quotati l'apocalisse è data per certa, resta solo da capire quando e con quale intensità il tutto verrà travolto. Alcuni pronosticano 50 anni, altri stanno un po' più larghi. Ma è chiaro che con l'innalzamento di mari e oceani puoi farci poco. Alcuni paesi tipo Indonesia stanno spostando le capitali in aree più interne, ma è solo un prolungamento dell'agonia.
|
Quote:
Bologna beach vista mare.... un sogno che si avvera. Me spiaze per Venezia però. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto bollette da 800 euro mensili di amici, poi prendono in giro la gente me che ho fatto in un anno minimo 5 stagioni di legna x scaldarmi e che mi sono staccato dalla fornitura elettrica, il problema e che devo abbassare ancora un po' la liquidità prima che la inflazioni mi mangi via tutti i miei risparmi, ma vivo così semplice che nn saprei bene nemmeno in cosa investire
|
Quote:
|
io ho un negozio ed è aumentato tutto, di conseguenza ho dovuto rinunciare all'appartamento. mi costa meno fare avanti indietro dalla casa dei miei. inoltre la merce è ferma e il prezzo dei contratti sale. la vedo bruttissima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ed essere sopra il 7.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |