![]() |
Re: Con questi discorsi che fate, nessuna donna vi vuole stare vicino
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' ovvio che tutti desidererebbero essere amati in base a chi sono e come persone, ma in concreto non è così, il punto è questo. Se sei fatto in certi modi semplicemente non vieni amato da un mucchio di persone che si terranno lontane da te in questo senso, che poi uno voglia infiocchettare il discorso con "eh ma tutti piacciono a qualcuno in qualsiasi modo siano fatti" quando poi in concreto non è vero, non serve. Non si è amati e non si attrae (all'inizio soprattutto) in quanto individui unici, ma in quanto portatori di certe caratteristiche ritenute utili al genere della specie in termini riproduttivi. Come al solito chi è sazio non crede mai a chi resta a digiuno. |
Quote:
Il mentalcel è colui che non attrae unicamente per problematiche caratteriali, per il suo modo di fare, perchè riesce a rovinare anche situazioni praticamente fatte e concluse. Il mentalcel nel suo passato non ha migliaia di rifiuti come li ho io e altri, perchè lui con una donna nememno ci parla per colpa della sua timidezza. Il mentalcel è quello che se una ragazza vuole andare a casa sua a trovarlo, si tira indietro perchè pensa sia sbagliato stare da solo in camera con una ragazza che non conosce...e magari anche baciarla! Che scandalo!! Ma non tutti sono molto mentalcels, e di sicuro quelli che non postano foto proprie sul forum non lo solo. Se io sono single perchè non so relazionarmi, non significa che questo sia vero per tutti. Eppure vedo ancora spesso proiettare la propria esperienza sul prossimo, e dare dell'insicuro e del problematico a persone che sono buggate altrove. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
se con "rifiuto" intendi anche qualsiasi ragazza che su Tinder non ha risposto positivamente a un tuo like, forse ci arrivi. altrimenti, uno che ci ha seriamente provato con migliaia di ragazze, che ci fa su Fobiasociale.com? ahah Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una ragazza ti stende il tappeto rosso facendoti capire che è interessata, e tu non agisci perchè ti fai mille seghe mentali... se rifiuti del tutto l'interazione con persone di sesso opposto per tue fobie, per il timore del giudizio altrui, perchè pensi di non essere all'altezza, o per chissà quali altri motivi.... ...allora sei catalogabile come mentalcel. Quote:
E su Tinder non ci sono mai stato, per fortuna! Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Prendiamo ad esempio i maschi che erano in classe con me al liceo. Alla fine, chi è ancora incel? - uno che è un caso psichiatrico con disturbo paranoide - un altro spesso impacciato e che veniva preso in giro - io Se dai un'occhiata al forum incel.is (che probabilmente è il forum incel più attivo a livello internazionale) ti accorgi subito che i problemi degli utenti vanno ben oltre l'aspetto e il non avere una ragazza. Del tipo, questo thread di ieri potrebbe benissimo stare anche su FS What are holidays like Eid, Easter, Thanksgiving, 4 of July (whatever your national country day is ) to celebrate for if you spend them alone. The 20s and some of your 30s is suppose to be our prime socially and we should be having the time of our lives or at least a little bit of fun but I think about how I might look back at these times as days I spent alone with nothing to celebrate. I’ll have to avoid talking about most of my past to anyone I come across irl. “Just get over it bro, water under the bridge” Most of my days aren’t different from the next and I can’t remember the last major event I had been to socially which I guess is an incel trait , and now I have to go through the summer alone again. Con questo non dico che l'aspetto non sia un fattore assolutamente importante, tuttavia penso che alcuni utenti che leggo online lo dovrebbero un po' ridimensionare. |
Quote:
A volte magari può succedere anche questo. Non dico sempre, però a me è successo davvero e abbiamo avuto pure una lunga relazione. Per cui dico ok, l'attrazione fisica, ma certe volte capitano cose strane. |
Quote:
Purtroppo viviamo tutti in una realtà dove la superficialità ha una sua rilevanza sociale. Dispetto al sentito comune, non ritengo questa caratteristica, totalmente negativa, ma un passo importante, obbligato, per permettere alle persone di scoprire il resto. Una sorta di "male" premeditato. Vi sono degli step necessari da compiere per consentire agli altri di vederci per quello che siamo realmente. E le forme sono varie. Ognuno ha le proprie superficialità. Penso che le persone possano risultare attraenti per ciò che mettono in mostra, ma che per far rimanere una possibile partner, serva tutto il resto. Chi l'ha detto che una persona non possa essere apprezzata per quello che è? Si può fare, ma costa fatica, impegno, dedizione, un pizzico di fortuna nel trovare qualcuno o qualcuna che ti apprezzi veramente. E sono aspetti complicati, tutt'altro che superficiali. |
Mi ha scritto una di Ragusa con i figli,mi finirà come a Zeno me lo sento.a stare con donne che mi hanno cagato dopo i 30 senza esserne tanto attratto..ma dopo una vita da solo chi può biasimarmi..vediamo sta conoscenza
|
Quote:
Ma se pure la mia ex me l'ha detto in modo relativamente velato che stava con me perchè non ero un belliissimo, ma perchè mi vedeva come un ripiego sicuro sulla lunga distanza. Ma se pure quella ragazza di cui parlavo prima è consapevole di essere fidanzata, oggi sposata, con un uomo esteticamente mediocre. Ma di che blaterate? Anzichè commentare la forma, perchè non commentate la sostanza? Quella che si attacca all'aggettivo "mediocre", l'altro che si scandalizza perchè ho osato definire dire che una disabile era "una 3". Pure io spero di alzarmi tutte le mattine pieno di soldi in una villa a Los Angeles e col fisico da surfista, ma la realtà è altro. Ed è la realtà che vi urta, ma ignorarla o nasconderla non risolve la questione. Lei è sempre lì, ed è anche disgustosa a volte. Esatto! |
Quote:
Ti scandalizza tutto questo? Crea disturbo al tuo universo fatto di fatine e unicorni? Mi dispiace, ma il mondo è anche questo. Tu e altri vivete di illusioni, siete degli idealisti, ma la realtà è fatta anche di aspetti opportunistici e manipolatori. Conoscerli non è dannoso. Permette di evitare di deprimersi e finire in psicoanalisi quando la tua ex ti lascia. |
Ma lo sapete, anzi, lo sappiamo come ci classificano?
Casi umani, se poi dovessero leggere i problemi che abbiamo, per sbaglio, su un forum come questo, sapete che commenti farebbero? "io dovrei uscire con quel caso umano?" "io dovrei cagare un asociale che non ha amici ed è sempre da solo e depresso e non gli piace stare in mezzo alla gente?" O non è forse così?? |
Quote:
|
Quote:
A me perciò non piacciono certi discorsi, prima ti dicono che vai bene così e poi tra le righe ti viene comunicato che non vai bene affatto così. Poi prima si dice che le persone che possano apprezzare certi tipi sono pochissime, poi allo stesso tempo si afferma che serve solo un pizzico di fortuna? Ci vuole un culo esagerato per trovare qualcuno in certe condizioni, altro che pizzico di fortuna. Ma poi non lo vedete quanta gente sta da sola che nessuno di quelli con cui cercano di relazionarsi la vuole? Si hanno le allucinazioni? Mettete su un'agenzia matrimoniale gratis col solo patto di trovare questo qualcuno che ci apprezzerebbe così come siamo e che ci piace (che apprezziamo anche noi così com'è) in cambio di un lauto compenso. Visto che siete così certi e la sapete lunga, fareste un mucchio di soldi, ma dubito che ha davvero qualcosa in mano chi parla così, si parla tanto per parlare. |
Poi fanno letteralmente girare i coglioni quelli che ti dicono "e ma per forza siete da soli, lo avete voluto voi, bastava che vi comportavate anche voi come gli altri"..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |