![]() |
Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
con una ragazza che vuole sempre andare per locali e feste varie non potrei mai stare.. se poi ci vuole andare da sola o con le amiche men che meno..
|
Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
Quote:
Quindi se un uomo riesce a farsene 10 diverse al giorno un merito lo avrà (che sia bellezza soldi o status). Una donna che fa altrettanto che merito potrà mai avere dal momento in cui ciò é facilmente ottenibile sia dalle supermodelle ricche e famose che dalle Concettine brutte e povere? Il maschilismo é solo un argomento fantoccio per chi non vuole guardare la realtà della natura Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'esempio corretto sarebbe riuscire ad alzare un peso di 50kg con un braccio. Se lo fa un uomo é normale, se lo fa una donna sarebbe vista come un'impresa. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso giudicare un comportamento negativo o positivo a base di sesso e maschilismo ( o sessismo, chiamalo come vuoi). O ti piaciono le persone promiscue o no, dire alcune si alcune no dipende che sesso appartengono è assurdo. |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco il titolo del thread, non sei tu che gli devi dare il permesso di andare in discoteca e che deve imporsi con lei. La tua ragazza ha questi gusti e non ha fatto niente di male fino a prova contraria, perchè deve rinunciarci?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora, è chiaro che con la mia età adesso parte il solito "ai miei tempi" ma non per quello che si potrebbe immaginare, ma per il contrario: già decenni fa un atteggiamento del genere avrebbe provocato attriti in una coppia, a prescindere dal verso della concessione (intendo M=>F oppure F=>M) oggi mi pare veramente inconcepibile e non so quanto si vada lontano con questo tipo di mentalità. Però mai dire mai; forse la femmina tradizionale velata e composta, che peraltro è un ideale ancora vivo, basta vedere le esternazioni di Pillon & Co, è ancora una realtà. Dubito però che sia una donna da discoteca e dal tipo di rapporto "fisico" che sospetto l'OP si aspetterebbe :D In quel tipo di mondo o si va in discoteca insieme o è molto probabile che un'avventura di una notte il partner solitario se la conceda. Notare che ho eluso il genere: è un fatto trasversale e legato al tipo di ambiente umano che mi pare piacere all'OP, di cui non riuscirò mai a scrivere il nick. |
Io penso che l'espressione dell'op sia solo un refuso dato da una certa impostazione culturale un po' retrò, poi non è detto che concepisca nei fatti la relazione in modo maschilista, a volte ci portiamo dietro espressioni obsolete senza rendercene conto, comunque è giusto fare notare perché sono importanti, ma non è detto che poi i comportamenti siano conseguenti.
Rettifico: leggo che si è "imposto chiedendole di non andare". Beh,i tempi sono cambiati, e infatti lei dell'imposizione patriarcale se n'è beatamente fottuta :D |
Nemmeno io sono tipo da discoteca, va da se che se la mia ragazza ci volesse andare di quando in quando sarei felice di andare con lei.
Se poi volesse fare una uscita sola con un'amica è ovvio che un pó sarei preoccupato che possa accadere quapcosa o geloso. Non puoi comunque vietarglielo. Non sarebbe giusto e soprattutto, se non ti fidi della tua donna, forse è meglio che non lo sia 🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |