![]() |
Re: Se avessi un figlio lo butterei nella mischia
Quote:
A questo punto ci sono diverse possibilità: 1) Quella ragazza è una gran maleducata e si deve cercare di evitarla. Poi bisognerebbe conoscere bene il contesto.. però se una ti tratta così non bisognerebbe frequentarla 2) Quando si fa un'approccio bisogna farlo in privato. Questa è una regola universale che vale in ogni contesto. 3) E' quasi sempre sconsigliabile fare un'approccio ad una persona del tuo stesso gruppo perché poi il rifiuto è di dominio di tutti. questo vale nel lavoro, nelle comitive, in ogni gruppo umano. A sbagliare si sbaglia sempre, c'è una prima volta per tutti, l'importante è imparare dallo sbaglio per non ripeterlo e cosa ancora più importante è non rimuginare su queste offese e lasciarsele alle spalle.. questa per alcuni è la parte più difficile, ma è fondamentale per sopravvivere. |
Condivido questo pensiero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hanno percepito il rango e gli hanno fatto capire che la sua presenza è troppo. Ok, grazie per il chiarimento. |
Quel ragazzino non aveva il fisico per farsi rispettare,prova a dire ad un uomo di 2 metri ma frase cosi,comunq molti introversi meglio stiano soli..la possono trovare soli la fidanzata..sulle chat ad esempio..
|
Mi ha colpito il modo sprezzante e senza farsi problemi di quella li nel trattare in quel modo quel ragazzo. Mi ha colpito in negativo, cioè io ho visto la scena e sentito, ed è veramente insopportabile subire cose di questo tipo, purtroppo devo dire che, seppur in contesti diversi, in età diverse, queste cose succedono anche fra persone adulte, magari non ti dicono in faccia testuali parole come ha fatto la ragazzina, ma ti trattano di merda in modo magari più furbo e sottile, ma comunque in modo da ferire davanti agli altri per farti capire che non vali niente. É lo specchio, purtroppo, di come stanno le cose.
Probabilmente quel ragazzino è il più debole dei tre o comunque ha qualche problema o svantaggio rispetto agli altri due, e non si è fatta problemi a offendere e trattarlo di merda davanti a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |