![]() |
Re: Abilità peculiari
Nessun asso nella manica :miodio:
|
Sono alto e riesco a raggiungere facilmente gli scaffali più alti al supermercato...
|
Quote:
|
So suonare la chitarra, per chi è completamente fuori dall'ambito musicale può sembrare una peculiarità ma a conti fatti non è nulla di speciale. Poi ormai da vari anni con la depressione e l'anedonia suono solo di tanto in tanto rigorosamente da solo e le sessioni durano un'ora al massimo, possono passare mesi nei quali non tocco lo strumento. Altre abilità non ne ho, sono mediamente incapace e non ho forza di volontà nel perseguire progetti e obiettivi, di fatto non ne ho e non mi interessa averne.
|
Sono alto, ho begli occhi, ho ancora una folta criniera.
Sono un tipo creativo, disegno abbastanza bene. ... Poi tutto il resto ha statistiche medio basse 😑 |
ho un "osso ballerino", riesco a far ballare l'osso del mignolo sinistro.
|
Quote:
Mi sono reso conto con gli anni di avere sbagliato perché anche da solo avrei potuto continuare oppure cercare di convincere i miei genitori a mandarmi nuovamente a lezioni,anche se magari non tutte le settimane, ma in modo più saltuario, forse meglio di nulla avrei probabilmente imparato qualcosa più di quello che so adesso chissà mi viene da pensare. Ora faccio uguale a te ho una vecchia tastiera che ho tirato fuori dalla naftalina e dalla polvere, soltanto pochi anni fa e dal periodo del primo lockdown che ho ripreso a suonare con più continuità, e mi sono reso conto di aver quasi dimenticato tutto quello che avevo imparato caspita :testata: Ora posso soltanto suonare a tempo perso senza grosse pretese mi sa, non ho mai pensato di diventare Mozart, pero nemmeno di tornare indietro peggio di quando avevo iniziato la prima volta a toccare un pianoforte.... Ah pure sul fatto di essere del tutto incapace a mentire, sono messo molto male, quando provo a farlo spesso mi beccano sempre perché proprio faccio una fatica a farlo, sono proprio incapace totalmente :applauso: Poi si me la cavo con le tecnologie tipo smartphone, pc ecc a smanettare ma non possiedo capacità o competenze informatiche comunque. Riesco a guidare per spostarmi con la macchina per necessità e fare qualche giro un po' più lontano per vedere qualche posto nuovo ogni tanto. Ma non possiedo nessun talento o abilità particolari che si possono definire tali, con dispiacere soprattutto di mia madre che forse aveva altre aspirazioni su dì me. |
Sono in grado di sopportare situazioni estremamente stressanti anche per lunghi periodi.
Un'adolescenza a base di bullismo e crisi di panico e' stata l'allenamento perfetto :D |
Quote:
Mi ricordo che da ragazzina delle amiche mi dicevano cosa dire e io ripetevo la parola ruttando, eh bei tempi. |
Quote:
|
SN un grande osservatore della realta e delle sue dinamiche sociali e mi definisco grande pensatore e filosofo anche se nn ho nessun riconoscimento in materia
Inoltre nn ho pregiudizi, ho la mentalità aperta e nn mi capita quasi mai di giudicare nessuno |
Quote:
|
Ho una resistenza fuori dal comune credo sia l'ascendente capricorno combinato all' ariete,molto testardo,ma il capricorno,e un segno stakanovista..lavoratore incessante sotto traccia e silenzioso..
|
E una memoria sopra media da ragazzo di più..
|
Quote:
|
La capacità di deludere me stesso e gli altri.
Di fare io buffone, il distratto, di non prendere sul serio le cose. Ma probabilmente senza il punto 4, sarei un depresso cronico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |