![]() |
Re: Sogno di inizio estate.
Quote:
|
Quote:
Interesse che avendo un'aspetto nella media se non sotto ovviamente non c'è mai, aggiungici pure che non ho un buon rapporto con la mia sessualità e la frittata è fatta. |
Quote:
|
Prima che il topic venga rovinato dai soliti noti, volevo anch'io confermare l'impressione su Milo che sia una brava persona, ovviamente consigli non ce ne sono, l'unico forse è di focalizzare l'attenzione su ragazze che hanno il tuo stile di vita e i propri gusti, tipo evita le discogirls se non ti piace andare a ballare.
Concordo sul fatto della pizza in riva al lago, fatto diverse in volte in passato, a dir la verità più in amicizia. |
e se l'essere brave persone non desse grossi vantaggi nello stabilire relazioni con l'altro sesso? e se fosse addirittura controproducente?
chi può dirlo?...fosse un caso isolato ok, ma io conosco tanti "milo" e mi permetto di aggiungermi alla lista, visto che non sono il ted bundy che a volte hanno descritto sul forum. |
Quote:
|
Quote:
Su un molo, poi. Incredibile come ci si lamenti che non ci sono più le ragazze semplici, umili, che si voglia sempre andare fuori, fare cose, ristoranti, etc, e poi quando si propone una fantasia di una cosa semplicissima come mangiarsi una pizza su un molo, " eh ma non va bene, accattonaggio, voglio stare comodo, ci si sporca!". Surreale, davvero. |
Quote:
però quando ti dicono "come mai un bravo ragazzo/ bel ragazzo come te non ha una fidanzata?...." dovrebbero capire che i tempi sono cambiati. una volta bastava essere un uomo rispettabile con un lavoro decente, ora giustamente vogliono l'amore vero che dal primo momento ti colpisce. magari prima si innamoravano con il tempo, dopo che ti sposavi scoprivi anche i lati positivi della persona, e arrivavi a volergli bene anche in senso romantico. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono me stesso. Non cerco di comportarmi in modi non miei, sono me stesso. E allora perché sono fatto fuori dai giochi da sempre??
|
Essere se stessi non funziona se fisicamente sei troppo carente e probabilmente questo è quanto ti impedisce principalmente di avere relazioni. Lascia stare i consigli delle donne, sono quanto di meno indicato da ascoltare per quanto riguarda le relazioni.
|
Quote:
Non credere alle persone che ti dicono che se hai tutte queste carenze, trovi una che ti accetta così. Anche se uno è bello ma ha tutte ste carenze e problemi, non ti cagano. Fidati |
Mi viene in mente la pubblicità di facebook dating che dice: trova una persona a cui piaci come sei.
La mia reazione: :sarcastico::sarcastico::sarcastico::sarcastico: |
Quote:
|
io ho capito anche che di ragazze è pieno il mondo ma quelle con cui c'è affinità elettiva sono rare. anche io pensavo che chiodo scacciasse chiodo, ma mi rendo conto che ciascuno ha un numero limitato di ragazze ideali. mettiamo che su 10 ragazze che conosci solo con una potrà esserci amore vero, per cui il numero che di ragazze che devi conoscere per trovarne una giusta e libera aumenta a livello esponenziale.
|
Purtroppo o per fortuna trovare le affinità elettive che tanto bramate è praticamente impossibile. Più che altro si incontra una persona con cui condividere i vari momenti della vita, facendo vari compromessi. Come in ogni relazione ci si accetta per quello che si è. Anch'io quando ero adolescente sognavo l'incontro dell'anima gemella e una relazione degna dei romanzi romantici allaGoethe.Non dico che non vi possa capire ,ma già partire con questa ansia nel cercarla, non so quanto sia utile.
|
Quote:
Per esempio? |
Per quello che vedo io va sempre peggio, le donne hanno sempre di più la puzza sotto al naso, sono sempre più superficiali, c'è ne sono un paio di belle ragazze qui in campagna ma lo capiscono se sei un socialone o no.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |