![]() |
Re: Protesi capelli
Quote:
|
Da molestatore sessuale passibile di denuncia a manzo bagnavagine in meno di 60 secondi.
È veramente incredibile come un ciuffo di peli, possa cambiare radicalmente la percezione globale di una persona. https://streamable.com/4ra9oy |
Quote:
Comunque secondo me il tipo del video starebbe meglio completamente rasato. |
Siamo su fobia sociale o sul forum dei brutti?
Non mi riferisco al post in sé quanto piuttosto ai commenti ad esso. Io credo che la cosa migliore sia accettare le calvizie e lo dico non per ipocrisia ma semplicemente perché i rimedi proposti, toupet, trapianto e farmaci non risolvono quindi prima si mentalizza di perdere i capelli meglio è per la propria salute mentale |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: :mrgreen: si si certo. Dillo a Nikolas Vaporidis che deve metabolizzare la perdita dei capelli. Dillo a Francesco Facchinetti, ad Antonio Conte, a Totò Schillaci.Dillo a quei milioni di persone che fanno trapianti o prendono farmaci. Sono tutti scemi. Dovevano venire su FS a scoprire la verità. La perdita dei capelli, tolti pochi casi fortunatissimi che reggono bene la calvizie, è la fine della possibilità di essere amato da una donna. Se poi vuoi ritirarti su un eremo e diventare monaco, fai pure. Non è che sei uno di quei buoni samaritani che predicano bene e razzolano male? Perchè ne ho sentiti a decine dire "Fregatevene, lametta e amen"....e poi aveva i capelli di Caparezza. https://i.postimg.cc/SQ9mr5j6/money-...ive-people.jpg a cui si può aggiungere: capelloni -> i capelli non contano. Riguardo la differenza tra i due forum, essenzialmente sono la stessa cosa. Solo che qui non c'è il thrash del primo. |
Ben detto
|
Si come quelli fidanzati che dicono "meglio soli"
|
Quote:
|
Quote:
Poi sulla questione della possibilità di essere amati, e ne parlo ora perché hai messo in mezzo l'argomento, non sono un ipocrita è chiaro che perdere i capelli ti renda più brutto però allo stesso tempo focalizzarsi solo su questo addossando tutte le colpe alle calvizie mi suona tanto come una comfort zone, una deresponsabilizzazione o un non voler ammettere di avere altre problematiche tipo quelle per le quali ci si iscrive qua. |
Le soluzioni alla calvizie non sono fumo negli occhi. Certo esistono prodotti che sono fuffa ma se uno é un minimo sveglio capisce cosa evitare e cosa no.
Farmacologicamente la finasteride e il minoxidil han dimostrato di essere efficaci per ritardare l insorgere della calvizie. Conosco persone che la assumono che hanno ancora i capelli nonostante padri e nonni calvi (dalla giovane età). Ma son cure che van fatte.per tempo appena si vedono le prime avvisaglie in quanto hanno l'obiettivo di rigenerare i bulbi malati. Se i bulbi son completamente atrofizzati e si ha la testa pelata nessuna cura ti ridarà mai i capelli. E qui su entrano le protesi. E da quel che ho visto in mezzo a tante protesi orribili ce ne sono tante di qualità che possono essere sgamare solo da chi si trova nella medesima condizione. |
Quote:
Per me non hanno senso frasi come "devi accettarti così come sei" "siamo tutti belli", sono puttanate. L'autostima la costruisci con i feedback, non è una cosa che hai dentro, se hai un naso grande e tutti ti hanno sempre preso per il culo fin da piccolo non puoi riuscire ad accettarlo, puoi fregartene, ma non ti piacerà mai quel naso, perché lo leghi ai feedback negativi che hai ricevuto da piccolo. |
Ai Soliti Ignoti stasera secondo me c'è uno col parrucchino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |