![]() |
Re: Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
1 allegato(i)
Top 10 di Romeo.
Forza Serbia! :applauso: |
Ho sentito il brano georgiano perché postato da una pagina fb di musica che seguo, non è male.
|
Bello l’Eurovision ma voglio che la città torni alla vita di prima, questo caos mi mette ansia
|
Stefania mamo mamo stefaaaaaaniaaaaaaaaAa
|
Quote:
|
Quote:
Amo mi spiace un sacco :( c’è un invasione di turisti stranieri epocale, mi sono reso conto solo ora di quanto sia enorme sto evento. |
Sarebbe bello se vincesse la canzone della Moldavia (ma è quasi impossibile), dove si immagina questo treno viaggiare da est a ovest.
Visto questo periodo di così forti divisioni e spaccature, sarebbe un bel messaggio a vari livelli. La vogliamo sostenere? Io non ho mai votato, voi la votereste? :interrogativo: |
No mi spiace non mi dice proprio niente quella canzone
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Conviene scommettere su altri. |
Se voto voto la Spagna
|
Quote:
|
Quote:
Sono nato nell'89, anno della caduta del Muro. Sono nato in un Europa senza barriere, cortine, e vorrei continuare a viverci, malgrado le difficoltà e le divisioni. Te la appoggerei volentieri, però mi sa che le possibilità di vittoria sono davvero risicate. |
Quest anno non lo ho guardato, magari stasera, ho ascoltato la moldavia ed è simpaticissima. Quelli con le tutine gialle sentiti di passaggio e non ci risentivo i daft punk.
|
"I want your banana"
|
Le ho riascoltate tutte e confermo la superiorità della Serbia. :riverenza:
Le altre che mi sono piaciute sono Ucraina, Norvegia e Italia. La Serbia non credo abbia possibilità di vittoria. Norvegia idem. Italia e Spagna qualche chance ce l'avrebbero, ma di fronte alla combo guerra + canzone carina dell'Ucraina la vedo molto dura. La Spagna probabilmente passerà parecchio in radio questa estate, forse l'unica in grado di battere l'Ucraina al televoto. |
Comunque io tifo per mahmood e blanco :sisi:
Ormai sono affezionata alla loro canzone. Ho visto ora la loro esibizione, che figo mahmood con questo cappotto in cui terminator incontra bogart https://staticfanpage.akamaized.net/...mahmood-1.jpeg Quali esibizioni suggerite di ascoltare? |
Quella della Finlandia è stupenda, secondo me dopo questa i The Rasmus non saranno più ricordati come "quelli di In The Shadows" (canzone che adoro tra l'altro).
Non ricordavo ci fosse pure una donna nel gruppo... Il cantante è rimasto uguale e con la stessa voce lol |
Pensavo si parlasse di guerra, non di canzoni.
Io nel dubbio, mi tengo stretti i grandi classici ;) |
La Clerici che fa l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco, tocchiamoci i malgiogli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |