![]() |
Re: collega mi invita in un pub
Quote:
|
per me le persone vanno conosciute e inizialmente bisogna dar loro fiducia.
se ti comporti da merda con me la prima volta è colpa tua, la seconda colpa mia. uno che mi fa uno sgarbo del genere io non lo saluto manco più. credo che esista un codice non scritto, dei valori, e alla voce amicizia non trovo niente di tutto ciò che ha descritto l'utente. adesso sembra che sei presuntuoso se non accetti di essere parte dell'arredamento. meglio davvero la solitudine, ma avere la schiena dritta. se io ti invito, cosa che faccio di rado, stai pur tranquillo che ti faccio tutti gli onori del caso, sei mio fratello. e un'altra cosa...quando ti dico che ti voglio bene, io non intendo tvb, ormai la gente dice e fa le cose con superficialità. |
Quote:
|
Quote:
Cmq ste cose capitano, non ci vedo cattive intenzioni, chi non ha di problemi a stare con gli altri non si immagina manco il disagio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me, se ci riesci, sarebbe meglio parlargli ed oltre a usare una scusa tipo "iniziavo a non sentirmi bene e quindi ho preferito andare a casa", aggiungere anche qualche commento come "peccato perché la musica mi stava piacendo" oppure "c'erano anche belle ragazze" o qualche domanda su qualche suo amico che avevi notato, così da non sembrare di volerti solo giustificare. |
Quote:
E alla fine sarai tu a doverti "fintamente" scusare... Penso anche io che sia il classico tizio che invita più gente possibile, scordandosi pure di chi ha invitato la sera prima... Purtroppo non capendo le nostre fragilità fobicose, non si fanno tanti problemi, mentre la nostra mente se li fa eccome. Comunque ti capisco, è una brutta situazione...la cosa positiva è che con la confusione, il tuo imbarazzo non si sarà notato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |